Arrow 7: l'episodio 150 sarà un... documentario!

L'episodio 12 della settima stagione di Arrow sarà il numero 150 della serie TV ed è stato girato come se fosse un documentario

Con la settima stagione, che in Italia sarà trasmessa su Premium Action a partire dal prossimo 12 marzo, Arrow raggiungere un traguardo molto importante per una serie TV: quello delle 150 puntate. L'episodio numero 150 sarà il dodicesimo, intitolato Emerald Archer, che negli Stati Uniti verrà trasmesso su The CW il prossimo 4 febbraio: per festeggiare l'importante traguardo i produttori e gli sceneggiatori hanno pensato a una puntata del tutto speciale, completamente differente dalle solite della serie TV sul supereroe della DC Comics. L'episodio 7x12 di Arrow è stato infatti girato come se fosse un documentario! 

Arrow 7x12: le anticipazioni 

“Mentre una troupe televisiva segue Oliver e il suo team per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa Green Arrow per Star City, Oliver deve affrontare il ritorno di William dal collegio, nonché di una nuova minaccia per la città". Questa è la sinossi ufficiali dell'episodio 7x12 di Arrow rilasciata da The CW. 

Nella puntata in questione, vedremo tutte le inquadrature realizzate dall'occhio della telecamera del cameramen del finto documentario. Una voce narrante, quella di Kelsey Grammer, racconterà la storia e i vari personaggi si alterneranno davanti alla telecamera per delle interviste su Oliver Queen. 

Arrow 7: le anticipazioni di Stephen Amell 

Qualche altra anticipazione su ciò che accadrà in Arrow 7 era arrivata nelle scorse settimane dal protagonista Stephen Amell"Nonostante suo figlio William e sua moglie Felicity siano nel programma protezione testimoni, Oliver non riesce ad accettare il fatto di essere in carcere da cinque mesi, mentre Diaz è a piede libero".

"Oliver ha sacrificato tutto per liberarsi di Diaz e lui è ancora in giro - ha poi continuato Stephen Amell - in più dovrà far leva sull'istinto per sopravvivere in carcere. Si trova dietro le sbarre insieme a un sacco di criminali che ha contribuito a far arrestare. C'è un bersaglio disegnato sulla sua schiena". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/