Arrow 8, le anticipazioni: tornano due personaggi!

Mentre le riprese sono iniziate, arrivano nuove anticipazioni riguardo all'ottava stagione di Arrow

Da pochi giorni sono iniziate le riprese degli episodi dell'ottava e ultima stagione di Arrow, nel frattempo però sono arrivate le prime anticipazioni e ce ne sono anche alcune che riguardano il ritirno di alcuni personaggi che i fan della serie TV conoscono bene. Stiamo parlando di Tommy Merlyn e Adrian Chase. A confermerare il ritorno di questi due personaggi è stata la showrunner Beth Schwartz nel corso di un'intervista rilasciata a ComicBookMovie.

Arrow 8: le anticipazioni sui personaggi della serie TV

"Adrian tornerà in un modo diverso rispetto a quello che potremmo aspettarci mentre Tommy lo rivedremo così come già lo conosciamo" ha raccontato Beth Schwartz a ComicBookMovie. 

Il ritorno di alcuni personaggi in Arrow era nell'aria già da diverso tempo, la stessa showrunner nelle scorse settimane, parlando della stagione 8, aveva dichiatato: "Ci sono così tanti personaggi da considerare. Davvero tanti. E in questo momento stiamo decisamente pensando ad ognuno di loro, perché proprio quanto i nostri fan desiderano vederli sullo schermo, e come coloro che sono rimasti con lo show per tutto questo tempo, anche noi siamo fan di quei personaggi. Quindi faremo in modo che tutti quanti abbiano un gran finale". 

Arrow 8: gli episodi della serie TV

Sempre nelle scorse settimane, Beth Schwartz, aveva parlato anche del numero di episodi della stagione 8 di Arrow che saranno molto meno del solito solamente dieci. 

"Questa è la parte eccitante della prossima stagione, ossia avere solo 10 episodi a disposizione - ha dichiarato la shorunner della serie TV -Stiamo ragionando intensamente su chi vorremo che tornasse, proprio perché ci sono tanti personaggi che amiamo. E se tutto va secondo i piani, penso che ogni episodi sarà gigantesco. Faremo in modo di far funzionare tutto, e questa sarà una stagione fantastica". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/