Arrow 8, la showrunner parla del finale della serie TV: 'Piangeremo molto'

Beth Schwartz, la showrunner di Arrow, ha parlato della serie TV che si sta avviando alla conclusione

Ormai da diverso tempo i fan di Arrow sanno che la serie TV con protagonista Stephen Amell finirà con la prossima stagione, la 8. L'Arrowverse andrà avanti, crescerà con nuovi show che si aggiungeranno a quelli che conosciamo già (Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow), ma Oliver Queen non sarà più tra i supereroi protagonisti. Ma come finirà Arrow? Di questo ha ora parlato la showrunner Beth Schwartz in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Pur facendo attenzione a non rivelare alcuno spoiler o anticipazioni di qualche genere, Beth Schwartz ha annunciato che il finale della serie TV farà versare molte lacrime ai fan. 

Arrow 8: il finale della serie TV

“Questo lunedì nella writers room, abbiamo iniziato a lavorare sul series finale e mi è sembrato tutto molto vero. Non potevo crederci. Voglio dirlo, mi è sembrato tutto surreale. Verso la fine di ogni stagione, iniziamo sempre a domandarci cosa succederà nella stagione successiva ma quest’anno non ci sarà nessuna prossima stagione. È stata una strana sensazione" ha raccontato Beth Schwartz.

La showrunner è poi entrata più nello specifico su ciò che accadrà nella stagione 8. “Questa stagione è a tutti gli effetti un riflesso di tutte le stagioni precedenti. La premiere è davvero nostalgica e rimanderà al pilot e alla prima stagione, visitare quei set, come la tenuta Queen, che tutti amiamo e poi ci sono tutte quelle persone che abbiamo cercato di coinvolgere diverse volte".

Arrow 8: le anticipazioni sul finale

Nella stagone 8 di Arrow vedremo molti vecchi personaggi dello show: "È stato molto nostalgico e anche perfetto per la fine della serie avere queste scene “finali” con tutti quei personaggi che non vedevamo da un po’. Era giusto così, questo era il modo migliore per concludere la stagione ed è stato così divertente scrivere ancora per Moira e Tommy e tutti quei personaggi che sono stati con noi in questi otto anni. È stato tutto naturale.”

Infine, parlando del finale della serie TV Beth Schwartz ha promesso molte lacrime: “Questo è decisamente il momento migliore per far finire la serie, ma non realizzerò finché la sceneggiatura dell’episodio finale non sarà completa. E a quel punto credo che ci saranno molte lacrime. Sono sicura che sarà lo stesso durante l’ultimo giorno di riprese sul set. A quel punto quando arriveremo a quel momento specifico tutto ci sembrerà reale.”

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/