Dopo Stephen Amell, anche Colin Donnell e David Ramsey hanno commentato la chiusura di Arrow con la stagione 8
La notizia che Arrow terminerà nel 2020 con la stagione 8 ha sorpresa tutti i fan della serie TV e dell'universo dell'Arrowverse. Sui social in tanti hanno commentato l'imminente fine delle avventure di Oliver Queen, tra questi ci sono anche alcuni protagonisti della serie. Stephen Amell aveva immediatamente commentato la chiusura di Arrow scrivendo che: "Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita ... ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà per una serie finale di 10 episodi il prossimo autunno. C'è così tanto da dire... per ora voglio solo dire grazie". Ora hanno fatto lo stesso anche Colin Donnell e David Ramse.
Arrow 8: il cast commenta la chiusura della serie TV
David Ramsey, l'interprete di John Diggle / Spartan, su Twitter ha scritto: "Non avete idea di cosa abbiamo in mente per voi. Chiudiamo su alti livelli, va bene?".
Colin Donnell è invece l'attore che nelle prime due stagioni di Arrow ha interpretato il ruolo di Tommy Merlyn. "Fare parte di questa serie dall'inizio e tornare nel corso delle stagioni è stato qualcosa di oltre. E' stata un'esperienza professionale illuminante e mi ha fatto conoscere degli amici meravigliosi. Grazie a tutti i fan che hanno tenuto in vita Tommy e congratulazioni a tutte le persone coinvolte" ha scritto su Twitter.
Arrow 7: l'uscita in Italia
Prima di pensare alla stagione conclusiva della serie TV, i fan di Arrow sono ora in attesa che arrivi la stagione 7. Non dovranno però attendere ancora molto: a partire dal 12 marzo, infatti, su Premium Action arriveranno tutti i nuovi episodi. Gli episodi della settima stagione (che negli Stati Uniti è iniziato lo scorso 15 ottobre) saranno 22, quelli dell'ottava saranno invece molti di meno: soltanto dieci.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/