Arrow: la serie TV si concluderà con la stagione 8

E' ufficiale: la serie TV Arrow terminerà nel 2020 con la stagione 8

La stagione 8 di Arrow sarà l'ultima della serie TV con protagonista il celebre supererore della DC Comics. Ad annunciarlo sono stati i creatori dello show televisivo Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz. La stagione 8 di Arrow farà il proprio debutto assoluto nella prossima stagione televisiva, tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 su The CW, in Italia arriverà invece il prossimo anno, nel frattempo i fan del superoere potranno iniziare a vedere gli episodi della stagione 7 a partire dal 12 marzo su Premium Action. Nonostante le avventure di Arrow stiano arrivando alla conclusione, l'universo dell'Arrowverse proseguirà con tutte le altre serie TV. 

Arrow 8: la stagione finale della serie TV 

Attraverso un comunicato stampa, gli ideatori nonché produttori di Arrow, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz, hanno così spiegato la decisione di far terminare la serie TV con l'ottava stagione: "Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni decisione ardua che abbiamo preso negli ultimi setti anni lo abbiamo fatto nell'interesse di Arrow".

"Siamo consapevoli del fatto che Arrow ha fatto nascere un intero universo di serie tv che continueranno per molti anni a venire - si legge sempre nel comunicato stampa - Siamo felici di poter dare un finale che onori la serie, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati a tutti gli sceneggiatori, produttori, attori e all'incredibile crew che ci ha sostenuto per oltre sette anni". 

Arrow 8, Sthepen Amell commenta la chiusura della serie TV

Anche l'attore protagonista di Arrow, Stephen Amell, ha commentato la notizia della chiusura della serie TV. "Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita ... ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà per una serie finale di 10 episodi il prossimo autunno. C'è così tanto da dire... per ora voglio solo dire grazie" ha scritto su Twitter

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/