Arrow 8: ecco la sinossi ufficiale dell'ultima stagione

E' stata rilasciata la sinossi ufficiale dell'ottava e ultima stagione della serie TV Arrow

Come è ormai noto da diverso tempo, la serie TV Arrow terminerà con la stagione 8, che negli Stati Uniti farà il proprio debutto televisivo nell'autunno di questo 2019 mentre in Italia arriverà, insieme alle altre serie che compongono l'Arrowverse, nel 2020. In attesa di poter vedere i nuovi episodi, o anche solo le prime immagini delle ultime avventure di Oliver Queen, The CW (il network che in America trasmette la serie TV) ha ora rilasciato la sinnossi ufficiale della stagione 8 di Arrow. 

Arrow 8: la trama dell'ultima stagione 

"Oliver, dopo aver scoperto cosa accadrà nel futuro, si ritrova ad affrontare la sua battaglia più difficile, una che metterà a rischio il multiverso. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen è obbligato a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe". E' questa la trama intorno alla quale ruoteranno gli episodi della stagione 8 del supereroe della DC. 

A proposito della stagione 8, nel cast non ritroveremo Emily Bett Rickards e la sua Felicity Smoak. "Emily è stata incredibile nella serie e crediamo che la showrunner Beth Schwartz abbia compiuto un lavoro incredibile nel concludere la storia. Sono soddisfatto di come abbiamo detto addio al personaggio" ha dichiarato a tal proposito il presidente di The Cw, Mark Pedowitz.

Arrow 8, la serie TV termina: il commento degli attori

Non appena la notizia che Arrow terminerà con la stagione 8, diversi suoi protagonisti (o ex) hanno commentanto questa decisione. David Ramsey, l'interprete di John Diggle / Spartan, su Twitter ha scritto: "Non avete idea di cosa abbiamo in mente per voi. Chiudiamo su alti livelli, va bene?".

Colin Donnell, l'attore che nelle prime due stagioni di Arrow ha interpretato il ruolo di Tommy Merlyn. "Fare parte di questa serie dall'inizio e tornare nel corso delle stagioni è stato qualcosa di oltre. E' stata un'esperienza professionale illuminante e mi ha fatto conoscere degli amici meravigliosi. Grazie a tutti i fan che hanno tenuto in vita Tommy e congratulazioni a tutte le persone coinvolte"

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/