Sono iniziate le riprese dell'ottava e ultima stagione di Arrow, la showrunner Beth Schwartz posta una foto del copione e svela un'anticipazione
Il primo ciak della tanto attesa stagione finale di Arrow è arrivato. Ora la serie TV si appresta davvero a chiudere definitivamente i battenti: Stephen Amell e i suoi colleghi hanno iniziato a girare gli ultimi 10 episodi (saranno molto meno rispetto a quelli delle stagioni precedenti) dello show che ha dato il via all'Arrowverse. Direttaente dal set del primo ciak di Arrow 8 è però arrivata un'anticipazione sull'ultima stagione della serie TV, o meglio, sull'ambientazione dell'ultima stagione: a svelare un'importante novità è stata la showrunner Beth Schwartz postando sui propri profili social una foto del copione dell'ultimo ciclo di episodi delle avventure del supereroe.
Arrow 8: le anticipazioni
La foto del copione condivisa su Twitter da Beth Schwartz mostra il titolo di un episodio: "Starling City". I fan della serie TV sanno bene che Starling City era, nelle prime stagioni, il nome della città in cui è ambientata la serie TV nelle prime stagioni. Poi, dopo l'apparente morta di Ray Palmer, la città è stata rinominata Star City.
Come mai torna Starling City? Secondo le prime indiscrezioni all'inizio della nuova stagione ci sarà un salto temporale dove verranno raccontati fatti riguardanti il passato di Arrow. Ecco il tweet di Beth Schwartz con il copione.
Arrow 8: la sinossi ufficiali
"Oliver, dopo aver scoperto cosa accadrà nel futuro, si ritrova ad affrontare la sua battaglia più difficile, una che metterà a rischio il multiverso. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen è obbligato a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe". E' questa la trama intorno alla quale ruoteranno gli episodi della stagione 8 del supereroe della DC.
Ora non resta che aspettare che Arrow 8 arrivi in televisone, in Italia con ogni probabilità nel 2020.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/