Joseph David-Jones è stato promosso nel cast regolare di Arrow: nella stagione 8 il suo Connor Hawke avrà più spazio
C'è un'importante novità in vista per quanto riguarda la stagione 8 (che sarà anche l'ultima) di Arrow: Jospeh David-Jones è stato promosso nel cast regolare della serie TV. Questo vuol dire che nell'ultimo ciclo di avventure del supereroe della DC vedremo molto più spesso in scena anche il personaggio interpretato dall'attore americano, ovvero Connor Hawke. Finora questo personaggio non aveva avuto un ruolo di primo piano all'interno della serie TV ma per l'ultima stagione di Arrow gli autori hanno scelto di ritagliarli uno spazio molto più importante. Ricordiamo che la stagione 8 del principale show dell'Arrowverse farà il proprio debutto televisivo su The CW già in questo 2019, in Italia invece dovrebbero arrivare solamente il prossimo anno, nel 2020.
Arrow 8: la trama ufficiale
Nelle scorse settimane The CW ha rilasciato la sinossi ufficiali dei 10 episodi (non saranno 22 o 23 come nelle precedenti stagioni)di Arrow 8. Eccola: "Oliver, dopo aver scoperto cosa accadrà nel futuro, si ritrova ad affrontare la sua battaglia più difficile, una che metterà a rischio il multiverso. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen è obbligato a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe".
Arrow: Stephen Amell spera nel ritorno della serie TV
Negli scorsi giorni Stephen Amell, il grande protagonista di Arrow, dal MegaCon di Orlando al quale era ospite ha parlato della sua esperienza nella serie TV e ha anche aperto alla possibilità di un ritorno nei panni del supereroe semmai gli fosse chiesto.
"Devo molto a tutti loro, quindi se tra cinque anni dovessero chiudere lo show ‘x’ e dovessero dire ‘Sai quale sarebbe la ciliegina sulla torta? Torneresti? Cosa dovrei dire? No?’ Devo molto alle persone, quindi se dovessero avere bisogno di me, io ci sarò sempre" ha dichiarato Stephen Amell.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/