Arrow finisce ma Stephen Amell: 'Per Oliver Queen ci sarà sempre'

Il protagonista di Arrow, Stephen Amell, ha dato la propria disponibilità a tornare a vestire i panni del supereroe anche dopo la stagione 8

Come i fan delle serie TV dell'Arrowverse sanno ormai da tempo, Arrow terminerà con la prossima stagione: la 8. Non è però del tutto da escludere l'ipotesi di poter rivedere Oliver Queen magari in qualche episodio crossover con gli altri show dello stesso universo. Stephen Amell, l'attore che dal 2012 intepreta il supereroe della DC, direttamente del MegaCon di Orlando al quale era ospite, ha infatti dato la propria disponibilità di tornare a vestire i panni di Arrow nel caso gli venisse proposto di farlo. Una vera e propria dichiarazione d'amore verso il suo personaggio. 

Arrow: Stephen Amell spera nel ritorno della serie TV

"Devo molto a tutti loro, quindi se tra cinque anni dovessero chiudere lo show ‘x’ e dovessero dire ‘Sai quale sarebbe la ciliegina sulla torta? Torneresti? Cosa dovrei dire? No?’ Devo molto alle persone, quindi se dovessero avere bisogno di me, io ci sarò sempre" ha dichiarato Stephen Amell. 

L'attore, dal MegaCon di Orlando, non ha quindi neanche escluso la possibilità che un giorno, fra qualche anno, Arrow possa tornare con delle nuove stagioni. 

Arrow 8: la trama dell'ultima stagione 

Nelle scorse settimane è stata rilasciata della stagione 8 (e ultima) di Arrow. Eccola: "Oliver, dopo aver scoperto cosa accadrà nel futuro, si ritrova ad affrontare la sua battaglia più difficile, una che metterà a rischio il multiverso. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen è obbligato a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe"

A proposito della stagione 8, nel cast non ritroveremo Emily Bett Rickards e la sua Felicity Smoak. "Emily è stata incredibile nella serie e crediamo che la showrunner Beth Schwartz abbia compiuto un lavoro incredibile nel concludere la storia. Sono soddisfatto di come abbiamo detto addio al personaggio" ha dichiarato a tal proposito il presidente di The Cw, Mark Pedowitz.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/