Arrow finisce ma arriva una serie TV spin off

Mia Smoak sarà la protagonista di una nuova serie TV spinoff di Arrow che entrerà a far parte dell'Arrowverse

Come ormai i fan di Arrow sanno bene, la serie TV capostipite dell'Arrowverse sta per concludersi: la stagione 8 sarà infatti l'ultima. Dagli Stati Uniti è però ora giunta una notizia che potrà certamente far felici tutti coloro che amano lo show con protagonista l'arciere Oliver Queen: presto potrebbe arrivare una serie spinoff con protagonista Mia Smoak, ovvero la figlia del personaggio interpretato da Stephen Amell. A riportare questa notizia è Deadline che, al momento, non ha però svelato molti altri dettagli riguardo a questo progetto se non che Mia Smoak dovrebbe combattere al fianco di Dinah Drake e Laurel Lance. 

Arrow: uno spinoff su Mia Smoak 

Questa serie TV spinoff dovrebbe essere lanciata proprio durante la messa in onda della stagione 8 di Arrow: in uno degli ultimi episodi, infatti, Mia Smoak, Dinah Drake e Luaren Lance dovrebbe riunirsi per combattere al fianco di Oliver Queen. 

L'idea di creare una serie TV spinoff di Arrow è da tempo nella testa degli ideatori dello show, come anche lo showrunner Marc Guggenheim aveva spiegato negli scorsi mesi: "Ne parliamo sempre. Non c’è nulla che è andato molto lontano dai nostri pensieri ma se così non fosse non lo avrei annunciato qui… in questo momenti tutti sono concentrati sul lancio delle loro stagioni, sul finire le loro anteprime e prepararsi per il crossover”.

Arrow 8: le anticipazioni 

A proposito dell'ottava e ultima stagione di Arrow, la showrunner Beth Schwartz nelle scorse settimane ha svelato alcune anticipazioni: "Questa stagione è a tutti gli effetti un riflesso di tutte le stagioni precedenti. La premiere è davvero nostalgica e rimanderà al pilot e alla prima stagione, visitare quei set, come la tenuta Queen, che tutti amiamo e poi ci sono tutte quelle persone che abbiamo cercato di coinvolgere diverse volte".

Nella stagone 8 di Arrow vedremo molti vecchi personaggi dello show ha spiegato sempre Beth Schwartz: "È stato molto nostalgico e anche perfetto per la fine della serie avere queste scene “finali” con tutti quei personaggi che non vedevamo da un po’. Era giusto così, questo era il modo migliore per concludere la stagione ed è stato così divertente scrivere ancora per Moira e Tommy e tutti quei personaggi che sono stati con noi in questi otto anni. È stato tutto naturale.”

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/