Nell'Arrowverse arriva Lois Lane: ecco chi la interpreterà

Elizabeth Tulloch interpreterà il ruolo di Lois Lane nell'Arrowverse

L'Arrowverse accoglierà presto un nuovo personaggio certamente noto agli appassionati di fumetti, film o serie con protagonisti i supereroi della DC: Lois Lane, la giornalista futura moglie di Clark Kent (alias Superman). Il personaggio comparirà nel prossimo crossover tra le varie serie TV dell'Arrowverse, Arrow, The Flash e Supergirl e avrà il volto dell'attrice Elizabeth Tulloch. Le nuove stagioni dell'Arrowverse debutteranno negli Stati Uniti su The CW a ottobre, in Italia bisognerà invece aspettare fino al 2019 prima di poterle vedere. 

Arrowverse: nel cast anche Elizabeth Tulloch 

Ad annunciare l'ingresso di Elizabeth Tulloch nell'Arrowverse con il ruolo di Lois Lane è stata la stessa attrice sul proprio profilo Instagram: "Scusatemi se mi comporto da fangirl: sono felicissima (grazie Warner Bros., DC Comics, Greg Berlanti, David Rapaport, Jessica Queller e tutti gli altri) di interpretare l'iconica Lois Lane nel crossover dell'Arrowverse".

"Non vedo l'ora di lavorare con la mia amica Danielle Panabaker (Caitlin Snow in The Flash, ndr) e ovviamente Tyler Hoechlin" ha poi continuato Elizabeth Tulloch nel suo lungo post Instagram. 

Elizabeth Tulloch: Lois Lane era nel suo destino 

L'attrice ha poi svelato una curiosità riguardo al personaggio di Lois Lane: "Quando iniziai a recitare, uno dei miei insegnanti mi chiese di guardare i provini per il ruolo di Lois Lane in Superman del 1978. Tutte quelle attrici erano meravigliose, ma mi fu chiaro fin da subito perché Margot Kidder ottenne la parte: sembrava emanare luce dall'interno, era piena di gioia di vivere".

Il ruolo di Lois Lane sembra proprio che fosse nel festino di Elizabeth Tulloch che ora dovrà dimostrare di aver imparato bene la lezione da Margot Kidder: "Ora, in un momento in cui la nobile professione del giornalismo si sente sotto assedio, è un privilegio entrare nel club di attrici che hanno interpretato questa tenace reporter". Ecco il post Instagram originale dell'attrice. 

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/superman/