Arrowverse: tutti i protagonisti riuniti in un unico spot

The CW ha realizzato uno spot pubblicitario che riunisce tutti i protagonisti delle serie dell'Arrowverse

Le nuove stagioni delle serie TV che fanno parte dell'Arrowverse, ovvero Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, stanno per tornare: negli Stati Uniti andranno in onda su The CW nel prossimo ottobre (The Flash il 9, Supergirl il 14, Arrow il 15 e Legend of Tomorrow il 22), in Italia bisognerà invece aspettare il 2019 per poter vedere le nuove puntate dei vari show. Nel frattempo, però, il network americano The CW ha realizzato e diffuso uno spot pubblicitario di lancio di tutte queste serie, oltre che della seconda stagione di Black Lightning (che farà il proprio debutto il 9 ottobre): nel video, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo, è riassunto ciò che vedremo nelle nuove avventure dei supereroi della DC. 

Arrow, la serie TV che ha dato vita all'Arrowverse

Tra tutte quelle che compongono l'Arrowverse, quella più longeva è certamente Arrow (d'altronde è la serie TV, come suggerisce anche il titolo, che ha dato il via all'universo creato dalla DC), che è arrivata alla settima stagione. La serie, con protagonista Oliver Queen / Arrow (impersonato dall'attore Stephen Amell) negli anni ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti, oltre a essere candidata per diversi prestigiosi premi come i Satellite Awards, i Saturn Aard o i People' Choice Awards. 

L'Arrowverse si espanderà con Batwoman

L'Arrowverse prossimamente si allargherà grazie alla serie TV su Batwoman. Il nuovo show non ha ancora né un titolo ufficiale, né una data di uscita, ma quel che è certo è che il personaggio di Batoman verrà presentato proprio in questo 2018, nella puntata crossover tra le varie serie TV. La serie sarà ovviamente ambientata a Gotham City, ma nelle varie puntate in produzione non è prevista l'introduzione del personaggio di Batman

"Batman esiste già nell’Arrowverse perché la scorsa stagione Oliver Queen ha citato il suo nome in un discorso pubblico. E Batwoman, se la serie va avanti, vive a Gotham ma no, non c’è nessun piano in questo momento per far apparire Batman" ha dichiarato nelle scorse settimane il presidente di The CW, Mark Pedowitz. In attesa di vedere la serie su Batwoman, ecco lo spot della The CW in cui è rinchiuso tutto l'Arrowverse. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/tvshow.me/
Fonte foto interna: instagram.com/cw_arrow/