La serie tv Baby torna su Neflix con la stagione finale: ecco cosa ci aspetta!

Il 16 settembre Baby 3 arriva su Netflix: tutto quello che sappiamo sulla criticata serie italiana sulle “piccole squillo”.

L’attesa è praticamente conclusa: Baby sta sbarcando su Netflix con un terzo capitolo tutto da scoprire. La serie tv diretta da Andrea De Sica e Anna Negri verrà rilasciata sulla piattaforma online americana il 16 settembre e tutti sono curiosi di sapere cosa succederà questa volta a Chiara e Ludovica: le protagoniste di una storia fatta di eccessi e segreti piccanti. Anche voi non vedete l’ora di immergervi nel mondo delle due adolescenti? Allora scopriamo insieme cosa capiterà nella terza stagione di Baby.

Baby 3: anticipazioni e uscita

Le indiscrezioni sono parecchie, ancora nessuna verificata naturalmente, ma una cosa sembra certa anche per la stampa americana: al centro della scena torneranno i drammi adolescenziali e i situazioni scomode nate nelle scorse due stagioni. Secondo la trama ufficiale della stagione in uscita e da quanto traspare nel relativo trailer: “L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione”. E anche: “Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine”.

In Baby 3 la storia d’amore tra Chiara e Damiano la farà da protagonista? Sicuramente potremo finalmente vedere cosa succederà tra i due, dopo la scoperta di Damiano del “divertimento” di Chiara durante le ore notturne.

Anche la relazione tra Ludovica e l’ex fidanzato Fiore è destinata a evolversi e tenere con il fiato sospeso gli spettatori. Lei scoprirà che Fiore ha assoldato uno stalker solo per convincerla a tornare tra le sue braccia?

Spazio anche a Brando, Camilla e Nicolò, che avranno il loro bel da fare con altri problemi pericolosi e difficili da risolvere.

Baby: di cosa parla la serie italiana

La serie, suddivisa in 3 stagioni di rispettivamente 6 – 6 e 8 episodi, racconta dello scandalo delle Baby Squillo a Pairoli. Nelle prime stagioni il focus è sulla vita privata di un gruppo di adolescenti romani e le loro famiglie (problematiche). Protagoniste indiscusse ci sono Chiara e Ludovica (interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani). Le due ragazze studiano insieme al liceo privato Collodi, ma la vita agiata e piena di problemi famigliari le ha portate al limite e per questo si costruiscono una seconda vita, fatta di droga e trasgressioni fino a sfociare nella prostituzione.

La serie, nonostante molto drammatica e realizzata sulla base di fatti realmente accaduti e che hanno sconvolto l’opinione pubblica ( lo scandalo delle Baby squillo ), sembra sia stata criticata (e non poco).

Naturalmente il tema principale sono i rapporti carnali, che tuttavia vengono descritti da alcuni come meccanici e decisamente poco “bollenti”: atteggiamento per molti coerente con il tema trattato. Sarà così anche per la terza e ultima stagione? Sicuramente i film più erotici e sexy su Netflix sono altri, molti dei quali forse non ti saresti mai aspettato di guardare.