L'opera targata NBC si incentrerà sulla figura di Syd Burnett, apparsa in Bad Boys 2, la quale sarà affiancata dalla collega Nancy McKenna
In un’epoca dominata dagli spin-off televisivi, ce n’è uno forse più atteso di tanti altri: parliamo di Bad Boys, la serie tv scritta da Brandon Margolis e Brandon Sonnier che l’emittente NBC ha in cantiere. A rendere l’attesa per il debutto più palpitante è arrivata la notizia dell’ultima illustre aggiunta al cast dell’opera. Jessica Alba andrà infatti a ricoprire ad affiancare la protagonista dell’opera Gabrielle Union, che vestirà i panni di Syd Burnett. La trama si incentrerà su questo personaggio, apparso in Bad Boys 2 e interpretato proprio dalla Union. L’episodio pilota delle serie, stando a quanto riportato da Hall of Series, dovrebbe debuttare in ottobre 2018.
Bad Boys, lo spin-off: Jessica Alba sarà Nancy McKenna
Syd Burnett, sorella di Marcus Burnett nel film e agente della DEA, entrerà nel Dipartimento di Los Angeles come detective. Qui avrà come partner l’agente Nancy McKenna, interpretato da Jessica Alba, una veterana del mestiere. La donna, madre di due figli, ha servito nell’esercito in Iraq e Afghanistan prima di entrare in polizia, e il suo rapporto con Syd sarà caratterizzato da una sorta di invidia per la collega, che vive la vita senza troppe preoccupazioni per il domani.
Jessica Alba, entrata nel cast di questo nuovo progetto, fu un’autentica sex symbol negli anni duemila, quando acquisì notorietà per i suoi ruoli in film quali Sin City, I Fantastici 4, I Fantastici 4 e Silver Surfer, e Machete. In tv la sua partecipazione più importante fu quella nella serie Dark Angel, dal 2000 al 2002.
Bad Boys 2: il film da cui è tratta nuova serie tv
La pellicola del 2003 è il seguito del fortunato Bad Boys (1995), e segue le vicende di due agenti della narcotici di Miami. Questi sono Mike Lowrey, interpretato da Will Smith, e Marcus Burnett, i cui panni sono vestiti da Martin Lawrence.
I due, investigando sul traffico d’ecstasy nella città della Florida, si imbattono in un’enorme organizzazione criminale il cui leader vuole controllare Miami. Scopriranno anche che Syd, sorella di Marcus, è un agente sotto copertura della DEA riuscita ad infiltrarsi come talpa nel pericoloso gruppo criminale.