Bates Motel: al via su Rai 2 in prima visione assoluta la quarta stagione. Le anticipazioni

Al via in prima visione assoluta su Rai 2 la quarta stagione della serie televisiva statunitense, "Bates Motel"

A partire da mercoledì 12 luglio 2017 in seconda serata alle ore 23.55 andrà in onda in prima visione assoluta su Rai 2, la quarta stagione di “Bates Motel”. La serie televisiva statunitense, tratta dal capolavoro“Psyco” viene trasmessa in Italia dal 13 settembre del 2013, vediamo adesso cosa succederà nelle puntate della nuova stagione. Ecco alcune anticipazioni.

Bates Motel: le anticipazioni della quarta stagione

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio della serata in compagnia di “Bates Motel” sarà intitolato “Un pericolo per se stesso e per gli altri” qui vedremo Norma e Dylan decisamente preoccupati perché non avranno più alcuna notizia di Norman, il quale però, verrà poi ritrovato da un contadino e trasportato in una struttura psichiatrica. Norma in realtà vorrebbe farlo uscire ma il medico si rifiuterà invece di lasciarlo andare, la donna allora proverà a chiedere aiuto a Romero attraverso una proposta molto particolare. 

A seguire nella puntata successiva della serie dal titolo “Buonanotte, mamma", Norman tenterà di ricordare quello che gli sarà accaduto la notte prima e così il giovane avrà delle visioni in cui vedrà il corpo di Audrey nascosto nel congelatore del seminterrato che accuserà Norman di averla uccisa e di aver ucciso anche il suo defunto padre. Col tempo però, il comportamento di Norman spaventerà sempre più Norma, che fuggirà da lui e chiederà aiuto a Romero.

Bates Motel: trama e cast

La serie è basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock. La trama è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre rispettivamente interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.  Norman ha 17 anni ed è un adolescente assai timido che ha un intenso rapporto con la madre ma dopo alcuni eventi traumatici della sua vita, il giovane inizierà purtroppo a manifestare segni di disturbo mentale.