Bates Motel: Norman inizia la terapia e riaffiorano i primi ricordi. Le anticipazioni del 26 luglio

Un doppio appuntamento con la serie thriller “Bates Motel” in onda in prima visione assoluta su Rai 2

Tonra anche questo mercoledì 26 luglio 2017 in seconda serata alle ore 23.55 e in prima visione assoluta su Rai 2, i nuovi episodi in compagnia della quarta stagione di “Bates Motel”. La serie thriller televisiva statunitense viene trasmessa in Italia dal 13 settembre del 2013 ed è basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che accadrà negli appuntamenti intitolati "Rifrazioni" e "Ricordi dolorosi".

Bates Motel: le anticipazioni della quarta stagione

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio della serata in compagnia di “Bates Motel” vedremo Norman iniziare finalmente le sedute con il Dr. Edwards, il giovane cercherà di aprirsi con il suo terapeuta ma temerà anche di potergli alla fine, rivelare troppe cose. Romero intanto si troverà invece, ad avere a che fare con un crimine che minaccerà la sua nuova vita. Nella puntata successiva della serie in onda su Rai 2, Norman continuerà, attraverso la terapia, a scavare nel suo passato, qui dove emergeranno presto delle dolorose verità con il quale il giovane sarà costretto suo malgrado, a confrontarsi. Nel frattempo Norma cercherà di proteggere ancora il suo segreto e Romero metterà a rischio la sua carriera per aiutare una sua vecchia amica.

Bates Motel: trama e cast

La trama di “Bates Motel” è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre rispettivamente interpretati dall'attore britannico, Freddie Highmore vincitore di due Critics' Choice Movie Award, un Saturn Award, un Satellite Award e un Empire Award, più volte nominato agli Young Artist Award e agli Screen Actors Guild Award e Vera Farmiga.  Norman ha 17 anni ed è un adolescente assai timido che vive un intenso rapporto con la madre ma in seguito ad alcuni eventi traumatici della sua vita, il giovane inizierà presto a manifestare segni di disturbo mentale.