Batwoman, svelato il villain della serie TV: è una new entry nell'Arrowverse

Direttamente dal Comic-Con di San Diego sono arrivate importanti novità riguardo alla nuova serie TV dell'Arrowverse: Batwoman

Il Comic-Con di San Diego 2019 sta riservando molte sorprese agli appassionati di serie TV e, soprattutto, sta permettendo di scoprire diverse novità riguardo agli show che debutteranno o torneranno sui piccoli schermi nei prossimi mesi. Tra le varie indiscrezioni giunte dall'annuale kermesse americana ce ne sono alcune che riguardano anche Batwoman, la nuova serie dell'Arrowverse che farà il proprio debutto su The CW il prossimo autunno mentre in Italia è attesa per il 2020: l'anticipazione più importante riguarda l'identità del villain contro cui se la dovrà vedere la vigilante di Gotham. 

Batwoman: le anticipazioni sul villain 

"Non ritorneranno villain che abbiamo già visto nell'Arrowverse; presenteremo tutta una nuova serie di eroi e di antagonisti" hanno spiegato le produttrici delle serie TV. E infatti il nemico principale contro cui dovrà lottare Batwoman sarà Hush. 

Come i fan degli albi a fumetti di Batwoman sanno bene, il vero nome di Hush è Tommy Elliot: da bambino era un amico di Bruce Wayne ma, dopo quest'ultimo ha perso i genitori e ha ereditato l'immensa fortuna dei Wayne, ha iniziato a provare una fortissima invidia nei confronti dell'amico che lo porterà a trasformarsi in Hush.

Batwoman 1x03: le anticipazioni 

Grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate negli scorsi giorni da Caroline Dries, una delle produttrici esecutive di Batwoman, ora possiamo anche sapere quando il personaggio di Hysh dovrebbe comparire nella serie TV. 

"Nel terzo episodio comparirà un personaggio molto cattivo che vuole uccidere Batman. Ma Batwoman è l'unica eroina in costume presente in città. Noi puntiamo a mostrare le origini di una ragazza, scoprendo la bellezza della sua batsuit e tutto la tecnologia di cui dispone" aveva spiegato la produttrice di Batwoman. Con ogni probabilità il villain di cui ha parlato Caroline Dries è proprio Hush. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWBatwoman/