Batwoman: le anticipazioni sui nemici della supereroina nella serie TV

La showrunner di Batwoman, Caroline Dries, ha svelato alcune anticipazioni sulla serie TV

L'attesa per il debutto televisivo di Batwoman cresce ogni giorno sempre di più. Dopo essere apparsa nelle puntate crossover delle serie dell'Arrowverse, la supereroina della DC nella prossima stagione televisiva avrà una serie TV tutta sua e ostituità, di fatto, Arrow che è giunta al suo ciclo di episodi. In attesa di poter vedere Ruby Rose vestire i panni di Batwoman nell'omonimo serie TV (negli Stati Uniti farà il proprio debutto il prossimo 6 ottobre mentre non c'è acora una data di uscita sugli schermi televisivi italiani), la showrunner Caroline Dries ha ora svelato alcune anticipazioni sui nemici che la vigilante di Gotham dovrà affrontare. 

Batwoman: le anticipazioni 

In particolare Caroline Dries ha raccontato che uno dei grande nemici di Batwoman apparirà per la prima volta nella serie TV nel corso del terzo episodio: "Nel terzo episodio comparirà un personaggio molto cattivo che vuole uccidere Batman. Ma Batwoman è l'unica eroina in costume presente in città. Noi puntiamo a mostrare le origini di una ragazza, scoprendo la bellezza della sua batsuit e tutto la tecnologia di cui dispone".

Batwoman: Kate Kane presentata dalla showrunner della serie TV

Caroline Dries ha poi presentato la protagonista della serie TV parlando di Kate Kane quando non indosso il costume da Batwoman. "Lei rappresenta tutto ciò che io desidererei essere. È veramente un personaggio coraggioso, che conosce benissimo la propria personalità e non ha paura di condividere tutto ciò con il resto del mondo" ha dichiarato la showrunner della serie TV. 

"Una parte importante della personalità di Kate sarà quella relativa a quando non indossa il costume di Batwoman. Capirà presto da sola il motivo per cui non c'è mai stata una signora Wayne, perché è davvero complicato dover proteggere Gotham ma allo stesso tempo avere delle relazioni sentimentali" ha poi concluso. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWBatwoman/