Batwoman, primi dettagli sul cast: ci sarà Rachel Skarsten

In Batwoman, Rachel Skarsten interpreterà il ruolo della villain Alice

Nelle scorse settimane The CW ha ufficialmente ordinato la realizzazione della prima stagione di Batwoman, la nuova serie TV basata sui fumetti della DC Comics che si inserirà all'interno dell'Arrowverse. La serie TV dovrebbe fare il prorpio debutto televisivo tra l'autunno e l'inverno di questo 2019, quando negli Stati Uniti prenderanno il via le varie stagioni dell'Arrowverse, da Arrow a The Flash, passando per Supergirl e Legend of Tomorrow. Ora è invece arrivata qualche notizia in più riguarda al cast di Batwoman, in particolare è stta annunciata la presenza di Rachel Skarsten. 

Batwoman: il cast della serie TV 

In Batwoman, Rachel Skarsten interpreterà il ruolo della villain Alice, una delle principali antogoniste della supereroina mascherata. Alice è stata descritta come: "la leader della sua Wonderland Gang ispirata a Lewis Carroll. In grado di cambiare imprevedibilmente tra il maniacale e il seducente, Alice ha come sua unica missione destabilizzare il senso di sicurezza di Gotham". 

Il ruolo della protagonista, come è noto, sarà invece interpretato dall'attrice australiana Ruby Rose, che gli amanti delle serie TV della DC hanno potranno presto vedere all'opera (prima di conoscerla meglio negli episodi di Batwoman) nel corso di Elseword, ovvero il crossover tra le varie serie dell'Arrowverse che saranno trasmessa su Premium Action dal prossimo marzo. 

Rachel Skarsten: i film 

Rachel Skarsten è nota agli amanti delle serie TV per il ruolo dei Elisabetta I d'Inghilterra avuto in Reign oltre che per quello di Dinah Redmond in Birds of Prey.

L'attrice canadese originaria di Toronto la si è potuta vedere anche al cinema in alcuni film di successo come Cinquanta sfumature di grigio, dove veste i panni di Andrea, e Molly's Game. Ora si appresta a iniziare questa nuova esperienza lavorativa nei panni della villain Alice in Batwoman. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=9b092oyAuO4