Non solo immagini, finalmente: Batwoman nel teaser trailer di Elseworlds
Finalmente, la The CW, rete americana che produce serie tv come Arrow, The Flash, Supergirl o Supernatural ha rilasciato il primo teaser trailer di Elseworlds, il prossimo crossover tra le sue serie supereroistiche ambientate nel mondo DC.
La principale novità di questo trailer è che finalmente riusciamo a vedere Batwoman, interpretata da Ruby Rose e ultimo supereroe entrato a far parte dell'universo televisivo della DC comics.
Elsewords: il teaser trailer
Il trailer inizia con la presentazione di Batwoman, prima su un tetto e poi insieme ad una schiera di detenuti svenuti, visti poco prima sfuggirà da quello che probabilmente è Arkham o un altro manicomio.
L'effetto dell'entrate in scena di Batwoman è reso ancora più iconico ed "epico" dal fatto che viene nominato Batman fin dall'inizio, con un rapido dialogo di cui non vediamo gli esecutori:
Tu non credi in Batman?
Batman è solo una leggenda urbana.
E poi vediamo Batwoman, seppur non al 100%. Un chiaro riferimento, quindi, a quello che magari sarà il suo ruolo in un mondo che cambierà, almeno per un po', data la caratteristica intrinseca di Elseworlds e le parole che vediamo nello stesso trailer, ossia "Il destino sarà riscritto".
Ecco il trailer di Elseworlds
Elseworlds: Cosa sappiamo?
La novità è certamente l'arrivo di Batwoman, annunciato mesi fa e atteso da tutti i fan delle serie DC della The CW, ma ora si hanno informazioni molto più precise su questo nuovo crossover, tra gli eventi più attesi.
Per prima cosa, andrà in onda itra il 9 e l'11 dicembre 2018, quindi quasi certamente in due partin onda tra il 9 e l'11 dicembre, e la causa scatenante del team up tra Green Arrow, Flash, Supergirl e Batwoman sarà il dottor John Deegan, dell'Arkham Asylum, mettere in modo dei piani malvagi per danneggiare Gotham City.
Una storia che vedrà per la prima volta l'entrata in scena nell'universo della serie tv Batwoman e che, a questo punto, lascia una speranza per un arrivo di Batman stesso.
Fonte delle immagini: https://twitter.com/BatwomanTVNews