Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre: Quinn furiosa con Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 novembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 4 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che gli eventi si complicano sempre di più: Bill minaccia Wyatt e Katie, scatenando la furia non solo di Quinn ma anche di Ridge. Steffy cerca di ricuciare il rapporto con Liam ma non c'è nulla da fare col ragazzo che intende divorziare. Tra i due è davvero finita? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 3 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 dicembre 2018, abbiamo visto che Katie è furiosa per le minacce ricevute da Bill: la donna rivela a Quinn ed Eric che il suo ex marito le toglierà la custodia di Will e a Wyatt l’eredità se i due si sposeranno.  

Wyatt, innervosito dal comportamento del padre, svela che Steffy e Bill sono stati a letto insieme, mentre la madre se la prede con Bill che si sta comportando male. L'atteggiamento di Bill irrita Ridge che assolda Sheila per farlo uccidere. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 dicembre 2018

Nella puntata di Beauutiful che andrà in onda il 4 dicembre 2018, vedremo che ci sarà un incontro fortuito tra Steffy e Liam. La ragazza, affranta, farà di tutto pur di avere nuovamente un rapporto civile con suo marito, il quale, però, non ne vuole sapere più niente della loro storia e intende portare avanti la pratica di divorzio. Quinn è contrariata dal comportamento di Bill che ha minacciato Wyatt di diseredarlo, qualora sposi Katie. 

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo da tanti anni.