Warner Bros. lavora su una nuova serie live-action di 'Ben 10'?

La casa di produzione avrebbe in programma la realizzazione di un live-action su 'Ben 10': al momento, però, non ha annunciato la data di rilascio.

Con la nascita di una nuova piattaforma, Warner Bros. è sotto pressione, visto che avrà come compito principale quello di un catalogo di enormi proporzioni, che offra contenuti interessanti ai propri utenti. Sebbene WarnerMedia sia l'opzione meno conosciuta dal pubblico del VOD, quando farà il suo ingresso sul mercato sarà la più grande, in termini di portata. E questo implica molti nuovi contenuti, indipendentemente da dove provengano. Tra questi, infatti, potrebbe esserci anche un nuovo live-action su Ben 10, secondo quanto trapelato in rete. 

Ben 10: nuova serie live-action di Warner Bros?

Con la nuova piattaforma arriverà una maggiore segmentazione e proposte rivolte a tutti i tipi di pubblico. Questo è esattamente ciò a cui il conglomerato ha pensato, dando il via libera ad una serie live-action su Ben 10.

Secondo quanto riporta The Geek Worldwide, la società sta sviluppando un nuovo adattamento televisivo della famosa serie animata di Cartoon Network, destinata proprio al suo futuro servizio.

Non si sa come, né chi sarà coinvolto all'interno di questo nuovo show: al momento, si brancola nel buio e tutto aleggia nel più completo mistero, anche se bisogna considerare che WarnerMedia non ha nemmeno presentato ufficialmente la sua piattaforma. Inoltre, il dubbio più pressante riguuarda proprio la fattibilità di questa specifica produzione. Staremo a vedere. 

Ben 10, un investimento azzardato per Warner Bros.?

Ben 10 ha goduto di grande popolarità durante i tre anni in cui è stato trasmesso, dal 2005 al 2008, ma non si può dire lo stesso dei due film d'azione realizzati negli ultimi anni, Il segreto dell'Omnitrix e Corsa contro il tempo.

Bisogna certamente sottolineare che - in questi casi - si trattava di progetti a basso budget fatti solo per cercare di sfruttare il marchio, ma i fan non perdonano e ricordano ancora quei pasticci.

WarnerMedia sta realizzando un investimento multimilionario per costruire il suo impero televisivo e questo suggerisce una certa qualità di contenuti.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/thomasp0003/status/1110278025109753857