Lo spin-off di Breaking Bad torna dopo il finale mozzafiato della terza stagione, e potrebbe vedere la presenza di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman
Finora sapevamo solo la data d’uscita statunitense sulla AMC, ma adesso i tanti appassionati italiani di Better Call Saul sanno quale giorno segnarsi sul calendario. Tramite i profili social ufficiali, Netflix Italia ha infatti annunciato che l’attesissima quarta stagione dello spin-off/prequel di Breaking Bad arriverà sul servizio on-demand il 7 agosto 2018, un giorno dopo la messa in onda americana. La serie ha avuto un grandissimo successo di critica e pubblico grazie alla consueta genialità nella sceneggiatura di Vince Gilligan e Peter Gould, e sulle eccellenti prestazioni degli interpreti principali. Tra questi ovviamente Bob Odenkirk, interprete del futuro avvocato di Walter White, il geniale e controverso Saul Goodman (al secolo Jimmy McGill).
Better Call Saul 4: anticipazioni della nuova stagione
Il finale della terza stagione aveva lasciato tutti gli appassionati con il fiato sospeso. Il punto di rottura del rapporto tra Jimmy McGill e il fratello Charles “Chuck” McGill, vero asse portante della trama della serie, mostrerà le proprie nei nuovi episodi. La scomparsa di Chuck porterà alla trasformazione definitiva del protagonista nel Saul Goodman che abbiamo conosciuto in Breaking Bad, ma non solo.
Il tragico evento metterà di nuovo Kim dalla parte di Jimmy nella nuova disputa con Howard Hamlin, ma la relazione tra i due è messo a repentaglio dalle nuove frequentazioni criminali del protagonista. Il tuttofare Mike Ehrmantraut continuerà a collaborare con la Madrigal Electromotive, con il rischioso rapporto con Gus Fring che diverrà sempre più importante. Il collasso di Hector Salamanca ha infatti destabilizzato il cartello che gestisce il traffico di droga ad Albuquerque.
Better Call Saul: Aaron Paul sarà nel cast della quarta stagione?
Si parlato parecchio degli ultimi mesi di una possibile apparizione nella nuova stagione di uno dei protagonisti di Breaking Bad. Stando alle indiscrezioni infatti, pare che i nuovi episodi di Better Call Saul potrebbero vedere l’apparizione di Aaron Paul, nei panni dell’iconico personaggio di Jesse Pinkman. In attesa di vedere se queste voci sono fondate, l’attore è stato ingaggiato come co-protagonista di Are You Sleeping, la serie tv di Apple.
Fonte immagine: facebook.com/BetterCallSaulAMC/