La stagione 4 di Better Call Saul, la serie spin-off di Breaking Bad, debutterà in TV lunedì 6 agosto 2018
La quarta stagione di Better Call Saul ha finalmente una data di uscita ufficiale, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti: lunedì 6 agosto 2018. Ma con ogni probabilità, anche se manca ancora la conferma ufficiale, questa sarà anche la data di uscita in Italia: le puntate delle prime tre stagioni sono state trasmesse in contemporanea negli Stati Uniti su AMC e nel nostro Paese su Netflix, nulla fa pensare che per questo quarto ciclo di episodi le cose possano cambiare. Oltre che a comunicare la data di uscita della nuova stagione di Better Call Saul che, ricordiamo, è la serie TV spin-off di Breaking Bad, AMC ha anche rilascato un comunicato con la trama ufficiale dei nuovi episodi.
Better Call Saul 4: la trama
"Nella quarta stagione di Better Call Saul la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman" inzia così il comunicato della AMC contenente la sinossi ufficiale della quarta stagione della serie TV. "Alla luce della sua perdita, Jimmy fa il primo passo verso il mondo criminale che metterà a repentaglio il suo futuro come avvocato e la sua relazione con Kim - continuano da AMC - la morte di Chuck affligge profondamente anche gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, ponendoli di nuovo ai lati opposti della battaglia scaturita dai Fratelli McGill".
Better Call Saul 4: nel cast c'è anche Aaron Paul?
A proposito della quarta stagione di Better Call Saul appare sempre più probabile l'arrivo in scena di Jesse Pinkman, il personaggio protagonista di Breaking Bad da cui questa serie è stratta. Non c'è ancora una conferma ufficiale, ma negli scorsi mesi Aaron Paul, l'attore che dal 2008 al 2013 ha interpretato questo personaggio nella serie principale, aveva lasciato intendere attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram il suo possibile ingresso nello show.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BetterCallSaulAMC/