Better Call Saul 4: una clip mostra la trasformazione criminale di Jimmy in Saul

Una nuova clip lanciata da AMC in esclusiva su The Wrap mostra alcune immagini in anteprima della quarta stagione di Better Call Saul. In questa clip si inizia ad intravedere la trasformazione di Jimmy in Saul

Come sappiamo la prima puntata – Uno – di Better Call Saul inizia mostrando Saul Goodman, subito dopo gli avventimenti di Breaking Bad, sotto mentite spoglie in Nebraska mentre lavora in una pasticceria. L'uomo si guarda sempre le spalle sperando di non essere mai scoperto e nella sua squallida vita non può fare altro che ricordare i fasti di quando era un avvocato di successo. Ecco a distanza di tre stagioni, nella quarta di Better Call Saul, finalmente riusciremo a vedere come Jimmy Mc Gill si trasforma in Saul Goodman, il pessimo avvocato corrotto che abbiamo amato in Breaking Bad. Le prime anticipazioni sono state rivelate grazie ad una clip da un minuto che AMC ha dato in esclusiva al magazine The Wrap. In queste prime immagini ritroviamo Jimmy/Saul al funerale del perfido fratello Cuck, ormai è disoccupato, ma il protagonista della serie tv saprà rimettersi in piedi.

Better Call Saul 4: la trama

A dare una chance di rilancio a Jimmy saranno i Narcos come sempre capeggiati da Gus Fring e Mike Ehrmantraut. La sinossi di BCS4 infatti partirà proprio dalla morte di Chuck, evento che catalizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Sulla scia della sua perdita, Jimmy si avvicina al mondo criminale che metterà il suo futuro come avvocato – e il suo rapporto con Kim (Rhea Seehorn) – a rischio. La morte di Chuck (Michael McKean) colpisce profondamente gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, rimettendo i due nuovamente sui due lati opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill. Nel frattempo, Mike Ehrmantraut assume un ruolo più attivo come il più recente (e più completo) consulente di sicurezza di Madrigal Electromotive. È un momento instabile per essere un impiegato di Gus Fring (Giancarlo Esposito), dato che il crollo di Hector proietta onde d’urto in tutto il mondo sotterraneo di Albuquerque e getta il cartello in un caos che distrugge anche progetti ben fatti di Gus e Nacho (Michael Mando). Mentre Gus cambia rotta, Nacho si ritrova nel mirino di forze mortali.

Better Call Saul 4: uscita

L'attesissima premiere della quarta stagione di Better Call Saul, la serie tv creata da Vince Gilligan, dovre ritroveremo il mitico protagonista Bob Odenkirk, andrà in onda lunedì 6 agosto alle 9 sull'emittente statunitense AMC. Noi italiani dovremo attendere 24 ore prima di ritrovare il primo episodio della quarta stagione di BCS su Netflix, il 7 agosto. Vi lasciamo alla clip che troverete sul magazine The Wrap.