Better Call Saul: dal Comic-Con di San Diego arriva un nuovo trailer della quarta stagione

Lo spin-off di Breaking Bad torna il 7 agosto dopo il finale mozzafiato della terza stagione, ma nei nuovi episodi non vedremo Bryan Cranston e Aaron Paul

Non sono passati molti giorni dalla diffusione di quello che era l’ultimo video promozionale della quarta stagione di Better Call Saul, ma il Comic-Con di San Diego ha portato novità anche in questo senso. Durante la rassegna californiana è stato infatti trasmesso un nuovo trailer per il ritorno della serie tv spin-off di Breaking Bad, atteso per il 7 agosto 2018 su Netflix. Il viaggio nella trasformazione in Saul Goodman del protagonista, interpretato magistralmente da Bob Odenkirk, sta quindi per tornare sui teleschermi dei milioni di fan in attesa.

Better Call Saul 4: anticipazioni e nuovo trailer

Il finale della terza stagione ha mostrato il punto di rottura totale tra Jimmy McGill e il fratello Charles “Chuck” McGill, di cui vediamo un frammento del funerale anche in questo nuovo trailer. Da qui in avanti la trasformazione del protagonista in Saul Goodman accelera notevolmente, soprattutto per le nuove frequentazioni pericolose che mettono in pericolo la sua relazione con Kim.

Tra gli elementi chiave della quarta stagione ci saranno la disputa tra Jimmy (sostenuto da Kim) e Howard Hamlin, e la collaborazione tra Mike Ehrmantraut con la Madrigal Electromotive. Il rapporto tra il tuttofare e Gustavo Fring diverrà sempre importante, con il collasso di Hector Salamanca che ha ormai destabilizzato il traffico di droga ad Albuquerque.

Better Call Saul 4: Bryan Cranston e Aaron Paul non ci saranno

Sempre presso il panel organizzato preso il San Diego Comic-Con Vince Gilligan, autore di Breaking Bad e Better Call Saul, ha confermato che i personaggi di Walter White e Jesse Pinkman non saranno presenti nei nuovi episodi.
Gli universi narrativi delle due serie tv però si avvicineranno notevolmente, una scena della quarta stagione che avviene, dal punto di vista della trama, in contemporanea con il periodo di tempo in cui si svolge Breaking Bad. Inoltre lo showrunner non ha escluso la possibilità di altri spin-off su personaggi del franchise in un futuro.

Fonte immagine: facebook.com/BetterCallSaulAMC/