Better Call Saul: ecco il nuovo trailer della quarta stagione

Lo spin-off di Breaking Bad torna il 7 agosto dopo il finale mozzafiato della terza stagione, e potrebbe vedere la presenza di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman

Si può tranquillamente dire che la quarta stagione di Better Call Saul sia il ritorno di una serie tv più atteso di quest’estate, se non addirittura di tutto il 2018. Ora, a stuzzicare ancora di più la curiosità dei fan prima del debutto del 7 agosto su Netflix, arriva un nuovo trailer diffuso dalla AMC, in cui vediamo tutti i personaggi principali della serie. I nuovi episodi mostreranno in pieno la trasformazione di colui che diverrà Saul Goodman, il celebre avvocato dei protagonisti di Breaking Bad. Ad interpretarlo ovviamente il brillante Bob Odenkirk, che tornerà insieme a Giancarlo Esposito, nei panni di Gustavo Fring, e Jonathan Banks in quelli di Mike Ehrmantraut.

Better Call Saul 4: anticipazioni e nuovo trailer

L’ultimo episodio della terza stagione ha rappresentato il punto di rottura totale tra Jimmy McGill e il fratello Charles “Chuck” McGill, di cui vediamo un frammento del funerale nel trailer. Da qui in avanti la trasformazione del protagonista in Saul Goodman può solo che accelerare, soprattutto per le nuove frequentazioni pericolose di Jimmy che mettono in pericolo la sua relazione con Kim.

Tra gli elementi chiave della quarta stagione ci saranno la disputa tra Jimmy (sostenuto da Kim) e Howard Hamlin, e la collaborazione tra Mike Ehrmantraut con la Madrigal Electromotive. Il rapporto tra il tuttofare e Gus Fring diverrà sempre sostanzioso, con il collasso di Hector Salamanca che ha ormai destabilizzato il traffico di droga ad Albuquerque.

Better Call Saul: Aaron Paul nella quarta stagione?

Si è parlato molto negli ultimi mesi di una possibile apparizione nello spin-off di uno dei protagonisti di Breaking Bad, ovvero Jesse Pinkman. Non sappiamo ancora se il personaggio interpretato magistralmente da Aaron Paul prenderà parte anche solo ad una piccola parte in Better Call Saul, ma un’altra importante novità è arrivata in questi giorni.

Il co-creatore di entrambe le serie Vince Gilligan ha infatti rivelato che nella nuova stagione ci sarà una scena che avviene, dal punto di vista della trama, in contemporanea con il periodo di tempo in cui si svolge Breaking Bad. Lo stesso autore ha parlato di questo espediente come di una sovrapposizione dei due universi, che a questo punto della storia si avvicinano sempre più.

Fonte immagine: facebook.com/BetterCallSaulAMC/