Better Call Saul: è finalmente arrivato il trailer della quarta stagione

Lo spin-off di Breaking Bad torna il 7 agosto dopo il finale mozzafiato della terza stagione, e potrebbe vedere la presenza di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman

Dopo l’annuncio della data d’uscita finalmente arriva il primo trailer dell’attesissima quarta stagione di Better Call Saul. I nuovi episodi saranno diffusi da Netflix il 7 agosto 2018, aprendo così un ulteriore capitolo nello acclamato spin-off di Breaking Bad frutto della mente di Vince Gilligan e Peter Gould. La storia raccontata è quella dell’avvocato di Albuquerque Jimmy McGill, e della sua progressiva trasformazione nel controverso ma amatissimo personaggio di Saul Goodman, da tutti apprezzato nella serie originale. Ad interpretarlo ovviamente il brillante Bob Odenkirk, che tornerà insieme a Giancarlo Esposito, nei panni di Gustavo Fring, e Jonathan Banks in quelli di Mike Ehrmantraut. Una quarta stagione che però potrebbe rivelare una grande ritorno nel cast…

Better Call Saul 4: anticipazioni e trailer

L’ultimo episodio della terza stagione ha rappresentato il punto di rottura totale tra Jimmy McGill e il fratello Charles “Chuck” McGill, la cui scomparsa porrà un ulteriore tassello nella trasformazione del protagonista in Saul Goodman. Le nuove frequentazioni pericolose di Jimmy mettono in pericolo la sua relazione con Kim. Nel trailer che vi mostriamo, introdotto dalla frase "Sai perché Dio ha creato i serpenti prima degli avvocati? Doveva allenarsi", sono presenti alcuni elementi chiave dei nuovi episodi.

Tra questi la disputa tra Jimmy (sostenuto da Kim) e Howard Hamlin, e la collaborazione tra Mike Ehrmantraut con la Madrigal Electromotive. Il rapporto tra il tuttofare e Gus Fring diverrà sempre più importante, con il collasso di Hector Salamanca che ha ormai destabilizzato il traffico di droga ad Albuquerque (nel video sono presenti anche i terribili fratelli Salamanca).

Better Call Saul: Aaron Paul sarà nel cast della quarta stagione?

Si è chiacchierato parecchio negli ultimi mesi di una possibile apparizione nella nuova stagione di Aaron Paul. Pare infatti che l’interprete dell’iconico Jesse Pinkman potrebbe infatti rientrare nel cast dei nuovi episodi di Better Call Saul, presentando una versione pre-Breaking Bad del personaggio. In attesa di constatare la fondatezza di queste voci, l’attore è stato ingaggiato come co-protagonista di Are You Sleeping, la serie tv di Apple.

Fonte immagine: facebook.com/BetterCallSaulAMC/