Better Call Saul 5: ecco la data di uscita

E' stata finalmente annunciata la data della première di Better Call Saul 5: il 23 febbraio 2020

E' passato oltre un anno da quando, negli Stati Uniti su AMC e in Italia su Netflix, sono stati trasmessi gli episodi della quarta stagione di Better Call Saul. Da tempo i fan della serie TV spinoff di Breaking Bad sono in attesa di sapere quando finalmente arriverà la quinta stagione, che inizialmente era in programma per questo 2019, salvo poi essere posticipata al 2020. Ora AMC ha finalmente annunciato il giorno della première di Better Call Saul 5. Negli Stati Uniti bisognerà attendere fino al prossimo 23 febbraio per vedere il primo dei nuovi episodi, questo significa che dal giorno successivo la puntata sarà disponibile anche nel nostro Paese, come sempre sulla piattaforma streaming Netflix. 

Better Call Saul 5: le anticipazioni di Bob Odenkirk

Nelle scorse settimane, intervistato da The Wrap, l'attore protagonista di Better Call Saul, Bob Odenkirk, aveva svelatato alcune anticipazioni riguardo a Gene Tankevic, uno degli alter-ego di Jimmy McGill: "C'è un piano che alla fine collegherà la storia di Gene Takovic con la fine della serie. Gene è un personaggio che ha difficoltà a mantenere segreta la sua copertura. Penso che stia crollando". 

Bon Odenkirk aveva poi parlato della trasformazione del suo Jimmy McGill in Saul Goodman, il personaggio che abbiamo conosciuto proprio in Breaking Bad. In questo passaggio avrà un ruolo chiave Kim Wexler. "Quando Kim se ne va via, probabilmente si crea una scisma così profondo che da quel punto in poi sarà impossibile rimanere ancora Jimmy. Non so quando accadrà, ma sarà interessante vederlo" ha raccontato l'attore. 

Better Call Saul 6: potrebbe essere la stagione finale

La stagione 5 Better Call Saul dovrebbe essere la penultima dell'intera serie TV. Giancarlo Esposito, l'attore chenella serie TV interpreta il ruolo di Gus Fring, aveva infatti rivelato che l'idea degli autori è quella di far terminare lo spinoff di Breaking Bad con la stagione 6"Per Better Call Saul, ci saranno sei stagioni. Sembra che questa sia la strada, la strada più confortevole, per concludere questo show".Riguardo a questo, però, non ci sono ancora conferme ufficiali.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BetterCallSaulAMC/