Better Call Saul, la 5 sarà l'ultima stagione? C'è chi spera di si

Bob Odenkirk, il protagonista di Better Call Saul, ha dichiarato che spera che la serie TV termini con la stagione 5: ecco perché

I fan delle serie TV sperano spesso che queste possano durare il più possibile e, quando un prodotto televisivo ha sucesso, i network tendono spesso ad allugarlo il più possibile. Nel caso di Better Call Saul, il fortunato spinoff di Breaking Bad, c'è invece chi si augura che possa invece terminare al più presto: non si tratta di qualche detrattore dello show, anzi, è proprio il protagonista Bob Odenkirk ad aver rivelato nel corso di un'intervista rilasciata a Extra TV, a margine degli ultimi Emmy Awards, il proprio desiderio di veder terminare Better Call Saul con la stagione. Ma non pensate che sia stanco di interpretare il ruolo di Jimmy McGill: dietro alla sua affermazione c'è infatti una ragione ben precisa. 

Better Call Saul 5: Bob Odenkirk vuole che la serie TV finisca

"Per me personalmente Better Call Saul dovrebbe durare un altro anno. Non voglio superare Breaking Bad che io considero la nave madre, non dovremmo andare oltre quello, siamo già fortunati ad essere stati prodotti e faremo auspicabilmente un altro anno ancora per chiudere questa storia" ha dichiarato Bob Odenkirk, che quindi non vuole che lo spinoff continui perché anche Breaking Bad era terminato con la stagione 5. 

"Ci sono un paio di storie che devono essere concluse perché raccontano le vite di personaggi dopo la sequenza di Breaking Bad su cui c’è molto da dire. Ma spero si faccia in un altro anno" ha poi continuato l'attore protagonista di Better Call Saul nel corso dell'intervista a Extra TV. 

Better Call Saul 6 dovrebbe esserci

In realtà, nonostante Bob Odenkirk si auguri il contrario, la stagione 5 Better Call Saul dovrebbe essere la penultima dell'intera serie TV. Nelle scorse settimane Giancarlo Esposito, l'attore che nello show interpreta il ruolo di Gus Fring, aveva infatti rivelato che l'idea degli autori è quella di far terminare lo spinoff di Breaking Bad con la stagione 6"Per Better Call Saul, ci saranno sei stagioni. Sembra che questa sia la strada, la strada più confortevole, per concludere questo show". Ora si attendono notizie da Amc.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BetterCallSaulAMC/