Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Jennie Garth tornano nei panni di Donna e Kelly!

La CBS ha in programma un reboot di Beverly Hills 90210, Tori Spelling e Jennie Garth torneranno a interpretare Donna e Kelly

Tutti coloro che sono nati negli anni '80, o anche prima, ricorderanni Beverly Hills 90210, la celebre serie TV che seguiva le vicende di un gruppo di ragazzi: i fratelli gemelli Brandon e Brenda Walsh e i loro amici Kelly Taylor, Dylan McKay, David Silver, Donna Martin, Andrea Zuckerman e Steve Sanders. La CBS sta ora sviluppando un remake della storica serie TV che ha appassionato gli adolescenti di tutto il mondo (è andata in onda dal 1990 al 2000) e si è già aggiudacata il ritorno nel cast di due attrice del Beverly Hills 90210 originale: Tori Spelling e Jennie Garth. Le due bionde artiste vestiranno, di nuovo, i panni di Donna Martin e Kelly Taylor.

Torna Beverly Hills 90210: nel cast anche Tori Spelling e Jannie Garth

La conferma del ritorno dei due storici personaggi nel remake di Beverly Hills 90210 è arrivata direttamente dall'interprete di Donna Martin: Tori Spelling. L'attrice, sul proprio profilo Instagram, ha postato nelle scorse ore una sua foto con tanto di hashtag #donnaandkellyforver in cui ha annunciato il suo ritorno nella serie e quello della collega e amica Jennie Garth (che ha, tra l'altro, taggato nel suo post che potete trovare qua sotto):

Tori Spelling: 90210, Beverly Hills ma anche il cinema

Il produttore della serie originale Beverly Hills 90210 era Aaron Spelling, proprio il padre della bionda attrice che veste i panni di Donna Martin. Tori Spelling, così come Jennie Garth ma anche Shannen Doherty (ovvero Brenda Walsh) era apparsa anche in 90210, la serie TV sequel di Beverly Hills che è andata in onda dal 2008 al 2013. Tori Spelling ha lavorato anche per il cinema recitando nell'horror Scream 2 e nella commedia Scary Movie 2.