Beverly Hills 90210: Shannen Doherty sarà Brenda nel revival della serie

Shannen Doherty, storica interprete di Brenda Walsh in 'Beverly Hills 90210', parteciperà al reboot della serie tv simbolo degli anni '90

È ufficiale: anche Shannen Doherty sarà nel cast di BH90210, il revival che riporterà in tv la serie cult degli anni '90, Beverly Hills 90210. Ad annunciarlo è stata l'attrice stessa in un post affidato ai suoi account social, nel quale ha pubblicato una foto degli otto protagonisti dello show tutti insieme e con ironia ha aggiunto: "La vera domanda è… sfoggeremo ancora quei vestiti?". La Doherty ha così smentito tutti: erano infatti in pochi a scommettere su un ripensamento da parte dell'attrice, reduce da un periodo durissimo (ha lottato più di un anno contro il cancro) e dipinta come 'bad girl' per i suoi comportamenti sul set con i colleghi. 

Beverly Hills 90210, nuova serie: Brenda c'è

Confermata la presenza di Doherty insieme a Jennie Garth (Kelly), Jason Priestley (Brendon), Ian Ziering (Steve), Tori Spelling (Donna), Gabrelle Carteris (Andrea) e Brian Austin Green (David), l'unico a mancare sarà Dylan, interpretato dal compianto Luke Perry, stroncato da un ictus fulminante lo scorso 4 marzo all'età di 53 anni. La love story tra Brenda e Dylan, in realtà, potrebbe proprio essere il fulcro del plot, che i rumors provenienti da Hollywood dipingono come una sorta de Il grande freddo televisivo. 

Shannen Doherty e Luke Perry al centro di BH90210?

Il nuovo Beverly Hills 90210 non sarà un vero e proprio reboot: la serie, composta da sei episodi e prevista in onda la prossima estate negli Stati Uniti, sarà un mockumentary, ovvero un finto documentario sui protagonisti che a diciannove anni dalla fine dello show cercano, non senza difficoltà, di rimettere in scena un revival di Beverly Hills 902010

Al momento non sono circolate voci su possibili new entry nel cast, dalla Spelling Television si sa soltanto che la storia sarà ambientata ai giorni nostri scoprendo prima che ne è stato delle vite degli allora adolescenti di Los Angeles per poi intrecciarle tra loro ai nostri giorni. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/BeverlyHills90210/