L'ex star di Beverly Hills, 90210, è morta a marzo, cinque giorni dopo aver subito un ictus.
Il ricordo di Luke Perry vive nel reboot di Beverly Hills: 90210. Mesi dopo le riprese della serie remake di quella degli anni '90, le star Tori Spelling e Jennie Gart ricordano l'amico scomparso e credevono fermamente che la sua anima era con loro durante le riprese del nuov show. Luke Perry è morto a marzo 2019, in seguito a un ictus che gli ha stroncato la vita.
Beverly Hills 90210, il cast del reboot ricorda Luke Perry
L'ex costar, Jennie Garth ha iniziato a sentire la sua presenza sul set di BH90210, revival dello spettacolo cult degli anni '90. "È molto difficile, ma so che è con noi", ha detto a Extra. "Vedo piccoli messaggi da lui, e la sua energia è qui."
"Luke era una grande personalità e occupava molto spazio in questo gruppo", ha aggiunto la costar, Jason Priestley. "Penso che tutti sentiamo il vuoto della sua assenza".
"Vogliamo sicuramente onorarlo", ha detto Tori Spelling. "È stato importante per tutti noi". Luke Perry ha recitato nel ruolo di Dylan McKay nell'iconico programma televisivo. È apparso dal 1990-95 e di nuovo dal 1998 fino al 2000.
Questa non è la prima volta che Jennie Garth, 47 anni, rende omaggio alla memoria di Perry in occasione del reboot. A maggio, l'attrice ha onorato la sua compagna e amica su Instagram, condividendo una foto di un segnale stradale che le ricordava lui.
"A volte ci sono solo segnali..." ha scritto nella didascalia di una foto che raffigurava un semaforo su McKay Road a Vancouver, nella Columbia Britannica.
Beverly Hills 90210 nuova serie
All'inizio di questo mese, Fox ha rilasciato un nuovo teaser per l'attesissimo BH90210. Nel promo, il personaggio di Tori Spelling, Donna Martin e il personaggio di Brian Austin Green, David Silver, condividono un bacio mentre si riuniscono 19 anni dopo Beverly Hills, 90210.
La Spelling, indossando una fede nuziale mentre bacia Green, nel promo dice: "Ricordi quando eravamo soliti sentire questa canzone?"
Il teaser presenta anche una rapida occhiata ad alcuni membri del cast - tra cui Jennie Garth, Jason Priestly, Ian Ziering e Shannen Doherty - riuniti per un brindisi a bordo piscina.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CWRiverdale/