Beverly Hills, 90210 avrà un reboot con il cast originale

La serie televisiva cult degli anni '90 sottoposta a revival. Quasi tutto il cast originale sarà presente all'interno del progetto.

Beverly Hills, 90210 ritornerà. La serie TV più amata dei ragazzi degli anni '90 sarà sottoposta a reboot. CBS Television Studios sta lavorando a un nuovo revival per la serie, con alcuni dei membri del cast originale che hanno deciso di riprendere i loro ruoli nella serie. Secondo The Wrap, Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris saranno coinvolti nella nuova serie. Altre star come Shannen Doherty e Luke Perry non saranno presenti nello show, almeno al momento, sebbene il progetto sia ancora in fase di sviluppo.

Beverly Hills, 90210: nuova serie reboot

Beverly Hills, 90210, serie TV creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, ha funzionato per 10 stagioni tra il 1990 e il 2000. In questo amato show degli anni '90, hanno recitatop Tori Spelling, Jennie Garth, Priestley, Shannen Doherty e Luke Perry nei panni degli studenti nella West Beverly Hills High School di Los Angeles. La serie ha avuto anche una serie di spin-off, tra cui l'amata soap della Fox, Melrose Place.

The CW ha rebootato la serie nel 2008, con il titolo 90210, con la prima stagione che vede la partecipazione di Tori Spelling, Jennie Garth e Shannen Doherty che riprendono i loro ruoli dalla serie originale, alle quali si sono aggiunti AnnaLynne McCord, Matt Lanter e Shenae Grimes. La serie ha avuto cinque cinque stagioni fino al 2013.

La Spelling - in precedenza - ha parlato di un possibile reboot della serie teen drama con un post su Instagram. Nella foto, l'attrice ha condiviso un selfie di se stessa fuori dei CBS Studios e ha parlato di una collaborazione con la Garth.

Bevery Hills, 90210, cosa ci riserverà?

La nuova serie reboot di Beverly Hills 90210 è stata scritta e prodotta da Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato anche alla serie reboot di The CW e su So Notorious di Spelling. Ghen Maynard fa parte di questo nuovo progetto.

I fan della Spelling hanno suggerito un reboot per diversi mesi, commentando attivamente le sue foto su Instagram. L'attrice ha fatto notizia a gennaio quando ha condiviso una foto con Ian Ziering, dopo la quale i fan hanno chiesto - a gran voce - un revival, suggerendo, ad esempio, che Donna e David, attualmente, potrebbero gestire il Peach Pit, ma non solo. 

Un altro fan ha ipotizzato un'ulteriore situazione: Kelly e Brandon allevano polli e mucche, coltivando, al contempo, grano in una fattoria in Kansas. Dylan e Brenda hanno divorziato e poi sono tornati di nuovo insieme a Promises Rehab a Malibu.