Beverly Hills 90210, foto e video della reunion mandano in delirio i fan

"The gang is back": così Jennie Garth ha presentato le prime immagini ufficiali di 'BH90210', l'attesissimo reboot del telefilm cult 'Beverly Hills 90210'

BH90210, l'attesissimo reboot del telefilm Beverly Hills 90210, ha le sue prime immagini ufficiali. È stata Jennie Garth a postare sui social la foto del cast che si è ritrovato per il revival che riporterà in tv la serie cult degli anni '90. Da sinistra a destra nell'immagine promozionale, ci sono proprio tutti: Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Jennie Garth (Kelly), Jason Priestley (Brandon), Shannen Doherty (Brenda), Tori Spelling (Donna) e Brian Austin Green (David). 

Beverly Hills 90210 oggi: foto e video del revival

Manca ovviamente Dylan, interpretato dal compianto Luke Perry, stroncato da un ictus fulminante lo scorso 4 marzo all'età di 53 anni. Ma secondo i beninformati, dovrebbe essere proprio la love story tra Brenda e Dylan il fulcro del plot, in una sorta de Il grande freddo televisivo che vede i sette protagonisti riunirsi per i funerali del vecchio amico. 

In realtà BH90210, che arriverà il 7 agosto su Fox, non sarà un vero e proprio reboot: la serie, composta da sei episodi, sarà un mockumentary, ovvero un finto documentario sugli allora ragazzi di Beverly Hills che a diciannove anni dalla fine dello show, cercano, non senza difficoltà, di rimettere in scena un revival della serie. 

Beverly Hills 90210, cast si ritrova per il reboot

Al momento non sono circolate voci su possibili new entry nel cast, dalla Spelling Television si sa soltanto che la storia sarà ambientata ai giorni nostri, scoprendo prima che ne è stato delle vite degli allora adolescenti di Los Angeles per poi intrecciarle tra loro ai nostri giorni. 

Gli attori si sono ritrovati nei giorni scorsi e le riprese dei nuovi episodi sono iniziate in un clima rilassato e di grande complicità. L'atmosfera è stata raccontata in un video apparso sulla pagina YouTube della Fox, diventato virale e cliccatissimo nel giro di poche ore. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/jenniegarth/
Fonte foto: https://youtu.be/FvJhkiQjdrA