Beverly Hills 90210, Tiffani Amber Thiessen non sarà nel cast del reboot

Tiffani Amber Thiessen, la perfida Valerie Malone di 'Beverly Hills, 90210', non farà parte di 'BH90210': l'attrice ha finalmente spiegato il perché

Tiffani Amber Thiessen non sarà nel cast di BH90210, l'atteso reboot della serie cult Beverly Hills, 90210. L'interprete della perfida Valerie Malone, subentrata a Shannen Doherty dopo il suo addio allo show nel 1994, ha svelato i motivi della sua decisione nel corso di un'intervista concessa a Entertainment Tonight. Intercettata da Kevin Frazier alla premiere di Pets 2: Vita da animali, l'attrice ha spiegato di avere degli obblighi contrattuali con Netflix che la terranno lontana dai suoi vecchi compagni di Beverly Hills. 

Tiffani Thiessen, Beverly Hills 90210 salta

La Thiessen, impegnata dal 2018 con la sit-com Alexa & Katie, al momento sta girando la terza stagione della serie: le riprese la stanno tenendo molto impegnata e non le sarà possibile neanche comparire in un cameo nel reboot. Tiffani è stata molto chiara nell'intervista a ETonline.

Sono nel mezzo delle mie riprese della terza stagione. Andremo avanti fino a settembre, perciò sarò impegnata tutta l'estate.

Impossibilitata a partecipare alle riprese di BH90210, che stanno andando avanti nonostante liti e abbandoni che trapelano dal set, l'attrice ha ammesso di essere molto incuriosita dall'arrivo del reboot, previsto per il 7 agosto. 

Sfortunatamente il programma delle mie riprese non mi permetterà di prendere parte allo show, ma auguro il meglio ai miei colleghi. Sono sicura che sarà grandioso. 

Tiffani Amber Thiessen oggi: niente BH90210

La manipolatrice Valerie Malone, interpretata dalla Thiessen per 4 stagioni e 136 episodi, non sarà quindi nel cast di BH90210, che vedrà invece il resto della formazione al completo. Ci saranno Shannen Doherty (Brenda), Tori Spelling (Donna), Jennie Garth (Kelly), Gabrielle Carteris (Andrea), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e la new entry Vanessa Lachey (sarà la moglie di Brandon). Unico assente il compianto Luke Perry, scomparso lo scorso 4 marzo all'età di 53 anni e al quale la serie è dedicata. 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/BeverlyHills90210/
Fonte foto: https://www.facebook.com/alexaandkatienetflix/