In Big Little Lies l'attore recita la parte di Ed Mackenzie, marito di una delle protagoniste, Madeleine
Dopo che in un primo momento lo stesso regista Jean-Marc Vallée aveva escluso la necessità di portarne avanti la storia, la serie tv Big Little Lies - Piccole grandi bugie è stata confermata per una seconda stagione che dovrebbe tornare non prima del 2019. E con essa, come riporta Variety, rivedremo il personaggio di Ed Mackenzie, interpretato da Adam Scott. L’opera, basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty e trasmessa da HBO (Sky Atlantic in Italia), doveva originariamente essere una miniserie autoconclusiva. Il network statunitense, dato l’enorme successo di critica testimoniato dai numerosi Emmy e Golden Globe vinti, ha però optato per non terminare la storia con una sola stagione, quella trasmessa nel 2017.
Big Little Lies: la trama
Ambientata nella cittadina di Monterey (California), la serie di genere comedy thriller segue le vicende di tre amiche e madri. Sono Celeste, Jane e Madeline, donne accomunate da esistenze problematiche per diversi motivi. Celeste deve sopportare i trattamenti di un coniuge violento, Jane è una ragazza madre che non ha ancora superato le proprie paure, e Madeleine è in crisi perché la figlia sta crescendo con la compagna dell’ex marito.
Le protagoniste si conoscono mentre portano i figli al primo giorno di asilo, ma si troveranno coinvolte in una complicata trama fatta di violenza e misteri. L’evento scatenante è un efferato omicidio commesso durante una festa di beneficienza tenuta per i genitori dei bambini frequentanti l’asilo.
Big Little Lies 2: il cast
La serie può vantare un cast stellare. Celeste è interpretata da Nicole Kidman, Jane da Shailene Woodley e Madeline da Reese Witherspoon. Altro volto eccellente è quello di Alexander Skarsgård, nei panni di Perry, marito di Celeste.
Come detto, è stato confermato il ritorno di Adam Scott, che nella serie recita la parte di Ed, marito di Madeleine. L’attore è ricordato per pellicole quali I sogni segreti di Walter Mitty con Ben Stiller e il demenziale Fratellastri a 40 anni.
Chi invece non ha bisogno di alcuna presentazione è certamente Meryl Streep, che verrà introdotta nella seconda stagione di Big Little Lies. All’interno della serie la stella di Hollywood si calerà nel ruolo di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright.
Fonte immagine: facebook.com/samwashington2010