Big Little Lies 2, l'ideatore della serie assicura: 'Il finale vi piacerà'

Il 9 giugno su HBO debutterà la stagione 2 di Big Little Lies, David E. Kelley ha ora parlato del finale

Al debutto della seconda stagione di Big Little Lies manca ormai poco: negli Stati Uniti, come sempre su HBO, il prossimo 9 giugno sarà possibile vedere il primo dei sette nuovi episodi. Dopo le tante critiche ricevute per in finale di un'altra celebre serie TV sempre trasmessa da HBO, Il Trono di Spade, l'ideatore di Big Little Lies, David E. Kelley, ha ora voluto rassicurare i fan riguardo al finale di stagione. In un'intervista rilasciata a Variety, il creatore dello show ha infatti assicurato che i fan saranno certamente soddisfati del finale di stagione, che potrebbe ancora corrispondere al finale della serie TV. 

Big Little Lies 2, il finale soddisferà i fan: parola di David E. Kelley

"C'è sempre una possibilità che Big Little Lies possa continuare, lo ammetto, ma non è nel piano originale, infatti abbiamo scritto questa stagione come se fosse l'ultima. Non posso dire nulla, ma penso che il pubblico sarà soddisatto" ha dichiarato David E. Kelley ai microfoni di Variety. 

Ora resta da capire se la serie TV proseguirà con una terza stagione o se invece la seconda sarà effettivamente l'ultima, così più che probabile considerato che in origine Big Little Lies era stata pensata come una mini-serie chiusa di una sola stagione. 

Big Little Lies 2: le anticipazioni

A proposito della stagione 2 di Big Little Lies, la produttirce Bruna Papandrea, aveva avelato alcuni dettagli in un'intervista a Insider. "Ovviamente le bugie saranno un tema. Esploreremo quanto siano corrosive, e cosa può succedere quando prendono piede. Andrea Arnold condivide, dirigendo i nuovi episodi, il suo splendido e grandioso stile registico" .

Poi, scendendo più nei particolari di ciò che accadrà nel corso dei primi episodi della seconda stagione di Big Little Lies, Bruna Papandrea ha dichiarato che: “Nel finale della prima stagione Madeline e Renata sono diventate alleate. Quando riinizia la serie, le protagoniste sono tutte molto legate. Ma sono rapporti complicati, e diventeranno sempre più complicati”. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/