Big Little Lies 2, le riprese sono iniziate: ecco la prima foto dal set

Reese Witherspoon e Laura Dern hanno condiviso su Instagram una foto dell'inizio dei lavori di Big Little Lies 2

Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies sono iniziate, la notizia arriva direttamente da due delle principali protagoniste della serie TV: Reese Witherspoon e Laura Dern. Le due attrici, infatti, hanno condiviso sui rispettivi profili di Instagram una loro foto fatta direttamente sul set della serie TV firmata HBO. Non è ancora noto l'esatta data del debutto televisivo dei nuovi episodi (che in Italia verranno trasmessi, così come quelli della prima stagione, da Sky Atlantic), quel che si sa è che la serie, tratta dall'omonimo romanzo del 2014 della scrittrice australiana Liane Moriarty, non arriverà in televisione prima del 2019. Questo il post condiviso su Instagram da Laura Dern:

 

Madeline and Renata are back. #BLL2

Un post condiviso da @ lauradern in data:

Big Little Lies: quanti premi vinti!

La prima stagione di Big Little Lies, che sia negli Stati Uniti che in Italia è stata trasmessa nella primavera del 2017, ha avuto un grande successo testimoniato non solo dai grandi gli ascolti registrati, ma anche dai diversi riconoscimenti e premi ricevuti, basti pensare che gli Emmy Awards ha trionfato in ben cinque categorie: Miglior miniserie TV, Miglior regia per un film, miniserie o speciale drammatico (Jean-Marc Vallée), Miglor attrice per una miniserie o film TV (Nicole Kidman), Miglior attrice non protagonista per una miniserie o film TV (Laura Dern), Miglior attore non protagonista per una miniserie o film TV (Alexander Skarsgård).

Big Little Lies 2: il cast

Nella seconda stagione di Big Little Lies, oltre alle già citate Reese Witherspoon e Laura Dern, nel cast ritroveremo anche Nikole Kidman, Shailene Woodley e Zoë Kravitz. La grande novità è però rappresentata dall'ingresso in scena di Meryl Streep che vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgård. Del cast fanno poi parte anche Adam Scott, James Tupper, Iain Armitage e Jeffrey Nordling.

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/