Big Little Lies: svelate alcune anticipazioni sulla stagione 2

La produttrice di Big Little Lies, Bruna Papandrea, ha svelato alcune anticipazioni della seconda stagione della serie TV

A giugno dovrebbe fare il proprio debutto assoluto la seconda stagione di Big Little Lies, il condizionale è però d'obbligo perché da HBO (il network televisivo che trasmette la serie TV negli Stati Uniti) non è arrivata ancora nessuna comunicazione ufficiale sulla data di uscita, ma a farsela scappare è stata Nicole Kidman che, oltre che protagonita (interpreta il ruolo di Celeste Wright) è anche produttrice dello show. L'altra produttrice di Big Little Lies, Bruna Papandrea, ha invece ora svelato alcune anticipazioni riguardo proprio alla seconda stagione. 

Big Little Lies 2: le anticipazioni di Bruna Papandrea 

Nel corso di un'intervista rilasciata a TV Insider, Bruna Papandrea ha raccontato alcuni dettagli di Big Little Lies 2. "Ovviamente le bugie saranno un tema. Esploreremo quanto siano corrosive, e cosa può succedere quando prendono piede. Andrea Arnold condivide, dirigendo i nuovi episodi, il suo splendido e grandioso stile registico" .

Poi, scendendo più nei particolari di ciò che accadrà nel corso dei primi episodi della seconda stagione di Big Little Lies, Bruna Papandrea ha dichiarato che: “Nel finale della prima stagione Madeline e Renata sono diventate alleate. Quando riinizia la serie, le protagoniste sono tutte molto legate. Ma sono rapporti complicati, e diventeranno sempre più complicati”. 

Big Little Lies 2: Nicole Kidman parla della sua Celeste Wright

Nelle scorse settimane anche l'altra produttrice di Big Little Lies, Nicole Kidman, aveva parlato della serie TV, in particolare del suo personaggio, Celeste Wright. 

"Celeste Wright è il personaggio di cui la gente mi parla più di ogni altro. Quando ho visto la scena della terapia, che alle persone piace così tanto, ho pensato di essere stata terribile. Tutti gli altri invece dicevano cose del tipo ‘No, no!’, io mi sentivo invece in tutt’altra maniera perché provavo una sensazione di esposizione e di vulnerabilità. Era probabilmente troppo per me da vedere". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/