Big Little Lies 2, seconda stagione della pluri-premiata serie tv HBO, arriverà nel 2019: Nicole Kidman ha presentato via social la new entry Meryl Streep
Big Little Lies 2 ha la sua prima foto ufficiale. La seconda stagione della serie HBO creata da David E. Kelley e diretta da Jean-Marc Vallée vedrà nel cast Meryl Streep. L’attrice tre volte premio Oscar sarà Mary Louise Wright, la madre di Perry (Alexander Skarsgård) e suocera di Celeste (Nicole Kidman). È stata proprio Kidman a presentare la prima immagine dell’attesissima Season 2 sulla sua pagina Instagram. Con le due attrici, sono presenti nello scatto anche Cameron e Nicholas Crovetti, che sullo schermo interpretano i gemelli Josh e Max Wright.
Big Little Lies 2: la trama
Mamma Mary Louise avrà un ruolo centrale nella storyline di Big Little Lies 2. La donna arriva a Monterey in un periodo particolarmente difficile per la famiglia di suo figlio. Sarà proprio lei a fare una serie di scoperte sconvolgenti che riguardano anche Celeste, Perry e Jane Chapman. “Primo giorno sul set con Meryl e i ‘miei’ cari ragazzi!”, ha scritto Nicole Kidman nel caption di Instagram.
First day on the set with Meryl and “my” darling boys! #BigLittleLies
Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:
Big Little Lies 2: nel cast arriva Meryl Streep (ma non solo)
Dopo aver annunciato conferme e new entry nel cast, la pluri-premiata miniserie (5 Emmy e 4 Golden Globes vinti alla sua prima stagione) ha reso il suo parterre d’attori ancora più stellare. Oltre a Kidman e alla protagonista e produttrice Reese Whiterspoon, torneranno anche Shailene Woodley, Laura Dern, Zoe Kravitz, Adam Scott, Iain Armitage, Jeffrey Nordling e James Tupper. Sono poi stati confermati Kathryn Newton, Robin Weigert, Sarah Sokolovic e Merrin Dungey.
Le novità, insieme a Streep, sono invece Crystal Fox (sarà Elizabeth Howard, la madre di Bonnie) e Mo McRae, che interpreterà l’insegnante Michael Perkins. Big Little Lies 2 arriverà sugli schermi statunitensi nel 2019 con sette nuovi episodi, diretti questa volta dalla regista inglese Andrea Arnold (American Honey, Cime tempestose, Fish Tank). HBO non ha ancora confermato la premiere date ufficiale.