Big Little Lies 2: torna Alexander Skarsgard e nel cast ci sarà anche Meryl Streep

Il cast della serie TV, che comprende anche Nicole Kidman e Reese Witherspoon, si arricchisce con una nuova star

Se fosse servita un'altra prova del fatto che le serie TV hanno ormai raggiunto standard paraganobili a quelli del cinema (sia a livello di qualità che di appeal sul pubblico) a fornirla è Big Little Lies: nel cast della seconda stagione entrerà Meryl Streep. Una delle più grandi attrici della storia, basti pensare che detiene il record di candidature al Premio Oscar, ventuno, e che per tre volte finora è riuscita ad aggiudicarsi l'ambita statuetta. Meryl Streep arricchirà così un cast già eccezionale, composto anche da star del calibro di Nicole Kidman, Reese Witherspoon Alexander Skarsgard che, un po' a sorpresa, tornerà anche nella nuova stagione.

Big Little Lies 2: nel cast torna Alexander Skarsgard

Chi ha visto la prima stagione di Big Little Lies difficilmente si aspettava un ritorno dell'attore svedese e del suo Perry Wright. Non vogliamo spoilerare quando accaduto al personaggio di Alexander Skarsgard nella prima stagione a chi non avesse ancora visto la serie, ma quello che possiamo dire è che nella seconda stagione potrebbe non esserci un vero e proprio ritorno in scena di Perry Wright, ma il personaggio potrebbe riappirare solamente in qualche flashback o qualche scene ambientata nel passato. Quel che è certo a oggi è che Alexander Skarsgard è ancora nel cast della serie TV targata HBO.

Meryl Streep, dagli Oscar alle serie TV

L'ipotesi che nella seconda stagione di Big Little Lies Perry Wright sia protagonista solamente di qualche scena ambientata nel passata è rafforzata dalle prime indicazioni che si hanno sul ruolo di Meryl Streep. La pluripremiata attrice sarà Mary Louise Wright, proprio la madre di Perry Wright. La donna arriverà nella cittadina di Monterey in cerca di risposte. Big Little Lies non è la prima serie TV che ospita nel suo cast Meryl Streep, la celebre attrice negli anni '70 aveva recitato nella miniserie Olocausto mentre, nel 2003, era stata tra le protagonista di un'altra serie TV firmata HBO: Angels in America.