Big Little Lies 2: conferme e new entry nel cast della serie HBO

Crystal Fox e Mo McRae vanno ad integrare il cast stellare di Big Little Lies, che comprende Nicole Kidman e Meryl Streep

Sono iniziate da pochi giorni le riprese per la seconda stagione di Big Little Lies, ma le voci riguardo al cast per i nuovi episodi continuano a rincorrersi. La serie HBO (diffusa su Sky Atlantic in Italia) ha infatti visto annunciare quattro conferme tra gli interpreti e due new entry ad integrare il prestigioso parco attori già presente. Faranno ancora parte dell’opera Merrin Dungey, nei panni di Adrienne Quinlan, Robin Weigert in quelli della Dott.ssa Amanda Reisman, Kathryn Newton nella parte di Abby e infine Sarah Sokolovic, che nella serie intepreta Tori. Saranno poi due le novità nel cast della serie vincitrice di numerosi Emmy Awards e Golden Globe per la prima stagione: si tratta di Crystal Fox, che sarà Elizabeth Howard (la madre di Bonnie), e Mo McRae a recitare il ruolo di dell’insegnante Michael Perkins.

Big Little Lies: la trama

Tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, la serie è ambientata nella cittadina di Monterey (California). Qui vivono tre madri, Celeste, Jane e Madeline, che vivono situazioni famigliari complicate. Celeste cerca di convivere con i maltrattamenti di un marito violento, Jane è una ragazza madre alle prese con le proprie inquietudini, e Madeleine soffre profondamente per la figlia che sta crescendo con la compagna dell’ex marito.

Le protagoniste si conoscono mentre portano i figli al primo giorno di asilo, ma un efferato omicidio commesso durante una festa di beneficienza tenuta presso l’istituto cambia le loro esistenze. Le protagoniste si trovano così al centro di una rete di misteri e violenza.

Big Little Lies 2: nel cast anche Nicole Kidman e Meryl Streep

Il cast è di certo tra i punti forti di questa produzione. Celeste è interpretata da Nicole Kidman, Jane da Shailene Woodley e Madeline da Reese Witherspoon. Altra figura nota è quella di Alexander Skarsgård, che impersona Perry, il marito di Celeste.

Oltre a loro abbiamo Adam Scott nella parte di Ed, marito di Madeleine, e soprattutto Meryl Streep, anche lei new entry nella seconda stagione di Big Little Lies. La stella di Hollywood vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/