Big Little Lies 2, l'emozionante trailer della seconda stagione

'Big Little Lies 2' torna il 9 giugno: dalle prime immagini rivelate da HBO, ne vedremo delle belle con un cast ancora più ricco

Big Little Lies 2 ha il suo primo trailer ufficiale. HBO ha diffuso le immagini della seconda stagione della serie creata da David E. Kelley e ispirata al romanzo di Liane Moriarty. Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Laura Dern, Zoë Kravitz e Meryl Streep saranno le protagoniste dei sette nuovi episodi, che andranno in onda negli Usa a partire dal prossimo 9 giugno (in Italia dal 18 giugno su Sky Atlantic). Kidman e Witherspoon, che torneranno a vestire i panni delle amiche Celeste Wright e Madeline Mackenzie, riprenderanno anche i loro ruoli di produttrici esecutive. 

Big Little Lies 2, trailer ufficiale online

Dopo l'annuncio di quattro conferme e due new entry nel cast, Big Little Lies 2 vedrà alla regia Andrea Arnold (Transparent, American Honey, Fish Tank), che ha preso il posto di Jean-Marc Vallée. Da queste prime immagini, che arrivano dal canale YouTube ufficiale di HBO in occasione della prima puntata di Game of Thrones 8, le "Monterey Five" appaiono alle prese con diversi problemi. 

La madre di Perry (Alexander Skarsgård), interpretata da Meryl Streep, arriva infatti in città per saperne di più sulla morte del figlio, ammazzato alla fine della stagione precedente. L'apparentemente tranquilla cittadina della California si confermerà ancora una volta piena di conflitti, pettegolezzi e segreti, pronti a fare esplodere le relazioni tra vicini, coniugi, genitori e figli.

Big Little Lies 2, uscita il 9 giugno

Emozionante mix di comedy e drama, Big Little Lies ha fatto il pieno di premi con la sua prima stagione: la serie ha vinto cinque Emmy, quattro Golden Globe e quattro Critics' Choice Awards. “La serie si è conclusa in maniera molto aperta su cosa succederà dopo. La bugia avrà una vita, avrà una malignità?”, si era chiesto David E. Kelley al panel della Television Critics Association. “Abbiamo parlato di trauma, abbiamo vissuto un trauma. Ma come affrontarlo, come andiamo avanti?”, ha aggiunto la Witherspoon. I primi indizi sono nei sessantanove secondi di questo trailer.

Fonte foto: https://www.facebook.com/biglittlelies/