Big Little Lies 3 si fa? Nicole Kidman è pessimista

Nicole Kidman, che oltre che attrice è anche produttrice di Big Little Lies, ha parlato del futuro della serie TV

Il 2019 sarà l'anno, tra le altre cose, del ritorno in TV di Big Little Lies con la stagione 2. I lavori di ripresa dei nuovi episodi sono iniziati già da diversi mesi e il prossimo anno su Sky Atlantic sarà possibile vederli (negli Stati Uniti sarà invece come sempre mandato in onda da HBO). Tra le protagonista della serie TV c'è anche Nicole Kidman, che interpreta il ruolo di Celeste Wright. L'attrice, che è anche produttrice di Big Little Lies, in una recente intervista concessa a Variety ha parlato proprio del futuro della serie TV, spegnendo (ma non del tutto) le speranze dei fan di vedere in futuro anche una stagione 3. 

Big Little Lies 3 si fa?

“Credo sarebbe difficile riunire l’intera squadra. Ma ci piacerebbe farlo” ha dichiarato Nicole Kidman quando è stata interrogata da Variety sulla possibilità di realizzare una stagione 3 di Big Little Lies

Nicole Kidman ha poi parlato del suo personaggio: "Celeste Wright è il personaggio di cui la gente mi parla più di ogni altro. Quando ho visto la scena della terapia, che alle persone piace così tanto, ho pensato di essere stata terribile. Tutti gli altri invece dicevano cose del tipo ‘No, no!’, io mi sentivo invece in tutt’altra maniera perché provavo una sensazione di esposizione e di vulnerabilità. Era probabilmente troppo per me da vedere". 

Big Little Lies 2: il cast

Ricordiamo che Big Little Lies può vantare un cast incredibile, composto da una serie di vere e proprie star del cinema: oltre alla stessa Nicole Kidman, sono infatti presenti anche Reese Witherspoon, Laura Dern e nella stagione 2 comparirà anche Meryl Streep, attrice che finora è stata capace di vincere tre Premi Oscar e che in totale è stata candidata alla celebre e prestigiosa statuetta dell'Academy per ventuno volte! Un vero e proprio record. 

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/