Liane Moriarty, la scrittrice dal cui romanzo è tratta Big Little Lies, ha annunciato che potrebbe arrivare uno spinoff della serie TV
HBO negli ultimi anni ha sfornato un gran numero di serie TV che hanno avuto un enorme successo in tutto il mondo. Basti pensare a Il Trono di Spade, True Detective, Westworld e Chernobyl, ma all'elenco va aggiunta anche Big Little Lies. Questa serie TV si è da poco conclusa con la seconda stagione ma, ora, Liane Moriarty, la scrittrice dal cui romanzo è stato tratto lo show televisivo, ha dichiarato che potrebbe arrivare uno spinoff di Big Little Lies. Una notizia, questa, che se dovesse essere confermata certamente farà felici i tanti della serie TV.
Big Little Lies: uno spinoff in arrivo?
Liane Moriarty aveva già realizzato, in accordo con HBO, la storia per la seconda stagione di Big Little Lies, ora potrebbe fare lo stesso con lo spinoff.
"Alle volte ho pensato, ancora prima delle riprese della serie, che sarebbe stato bello compiere un salto in avanti nel tempo, a quando i figli sono al liceo, molti anni più avanti rispetto a dove si era conclusa la storia. La possibilità esiste, ma non per gli anni a venire. Sento che, prima di farlo, avrei davvero bisogno di una pausa" ha raccontato la scrittrice.
Big Little Lies 3: la serie TV potrebbe continuare
La notizia della possibile realizzazione di uno spinoff di Big Little Lies arriva a pochi giorni di distante delle dichiarazioni di Nicole Kidman e Reese Witherspoon, due delle principali protagonisti della serie TV (Nicole Kidman è anche una delle produttrici), che hanno aperto alla possibilità che arrivi in televisione anche una terza stagione.
"È molto importante non discutere di tutte le complessità del finale perché se facciamo una stagione 3 di Big Little Lies, ci saranno cose che verranno spiegate. Probabilmente è meglio lasciare solo un piccolo mistero. Lavoriamo in gruppo. Siamo incredibilmente vicini e ci parliamo di continuo. Decideremo come gruppo se andare avanti” ha dichiarato Nicole Kidman in un'intervista a Entertainment Weekly.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/biglittlelies/