La serie tv di David E. Kelley debutta il 7 novembre negli Stati Uniti: la performance del trailer sui social è da urlo
Big Sky, la serie tv di David E. Kelley che debutta il 7 novembre 2020 negli Stati Uniti, si presenta con un trailer da record. Il full trailer del crime thriller, lanciato il 13 ottobre da ABC, ha ottenuto oltre 25 milioni di visualizzazioni in appena tre giorni. Il conteggio somma i numeri di YouTube, Facebook, Instagram e Twitter. Le cifre sono davvero incoraggianti per il network: segno che gli spettatori desiderano nuovi contenuti tra ritardi di produzione e uscite slittate a causa della pandemia di Covid.
Big Sky, serie tv debutta il 7 novembre: il trailer
Big Sky è uno dei titoli più attesi della stagione. David E. Kelley, il creatore di La famiglia Brock, The Practice ed Ally McBeal, è reduce dal successo di Big Little Lies e ha scelto Kylie Bunbury, Ryan Phillippe e Katheryn Winnick come attori protagonisti di questo nuovo progetto.
La serie, basata sul romanzo bestseller The Highway dello scrittore statunitense C. J. Box, racconta la storia di Cassie Dewell (Bunbury) e Cody Hoyt (Phillippe), due detective che uniscono le forze con l'ex poliziotta (ed ex moglie di Cody) Jenny (Winnick) per mettersi sulle tracce di due sorelle rapite da un camionista su un'autostrada del Montana.
Quando i tre scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, ingaggiano una serrata lotta contro il tempo per fermare l'assassino prima che colpisca di nuovo.
Nel cast della serie sono presenti anche John Carroll Lynch, Dedee Pfeiffer, Brian Geraghty, Natalie Alyn Lind, Jade Pettyjohn, Valerie Mahaffey e Jesse James Keitel.
Big Sky, trailer da record: 25,5 milioni di visualizzazioni
Il trailer di Big Sky, che potete vedere al termine di questo articolo, ha superato nel numero di visualizzazioni i trailer delle tre serie ABC più visti del 2019: Stumptown con Cobie Smulders, Jake Johnson e Michael Ealy, Emergence con Allison Tolman e Mixed-ish con Tika Sumpter e Mark-Paul Gosselaar.
I trailer di queste tre serie si erano assestati tra i 14,6 e i 16,1 milioni di visualizzazioni nella settimana del lancio. Quello di Big Sky, invece, ha doppiato tutti.
- Twitter: 12,3 milioni di visualizzazioni
- Facebook: 5,9 milioni
- Instagram: 4,1 milioni
- YouTube: 3,2 milioni
Il totale è di 25,5 milioni di visualizzazioni.
Fonte foto: https://youtu.be/uJg7ikuWB5I