Billions 3° stagione: anche John Malkovich nel cast come guest star

L'attore prenderà parte ad alcuni episodi come ospite, tornando in tv a quattro anni di distanza dalla sua precedente apparizione in una serie

La 3^ stagione di Billions ospiterà anche l'attore John Malkovich come guest-star in alcuni episodi. The Wrap riporta la notizia, aggiungendo le dichiarazioni degli sceneggiatori Brian Koppleman e David Levien: “John ha lavorato nei nostri primi due film, Il giocatore e Compagnie pericolose, abbiamo una lunga storia creativa insieme”. L'attore tornerà al piccolo schermo dopo la cancellazione di Crossbones, avvenuta dopo la sua messa in onda nel 2014.

Il cast della serie tv Billions

John Malkovich entrerà nel cast di Billions 3 come Grigor Andolov, un miliardario russo che entrerà in contatto con alcuni dei personaggi. Al momento non si conoscono altri dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare. Oltre a lui sullo schermo torneranno Asia Kate Dillon – ovvero Taylor Mason, considerato il primo personaggio genderqueer della storia della televisione – ma anche Damian Lewis (Bobby), Paul Giamatti (Chuck), Maggie Siff (Wendy), Malin Akerman (Lara), Toby Leonard Moore (Bryan), David Costabile (Wags), Jeffrey DeMunn (Charles) e Condola Rashad (Kate).

La trama di Billions 3

La trama della terza stagione di Billions vedrà contrapposti ancora una volta Chuck Rhoades e Bobby Axelord, con molte novità. I due tenteranno ripetutamente di distruggersi a vicenda ma saranno costretti a fare i conti anche con nuovi nemici che contribuiranno a movimentare non poco la vicenda. Anche Wendy sarà a rischio, mentre Lara sarà costretta a scegliere da che parte stare.

Quando uscirà Billions 3 stagione?

Per scoprire cosa succederà ai protagonisti di questa serie tv giunta ormai alla terza stagione l'attesa sarà breve. Negli Usa la data d'uscita di Billions 3 è stata fissata per il 25 marzo 2018 su Showtime. Non si hanno ancora notizie precise sulla messa in onda sugli schermi italiani, che dovrebbe arrivare a primavera sugli schermi di Sky Atlantic, poco dopo l'approdo della serie tv davanti al pubblico americano.

Fonte foto: Facebook.com/BillionsOnShowtime