Billions: la serie TV rinnovata per la stagione 5

Showtime ha annunciato il prolungamento di Billions per la stagione 5

In Italia la stagione 4 di Billions deve ancora fare il proprio debutto, i primi due episodi - La miglior partita di Chucky Rhoades e La riconquista del potere - verranno trasmessi da Sky Atlantic venerdì 10 maggio, nel frattempo è però arrivata la notizia che la serie TV è stata prolungata per la stagione 5. L'annuncio è stato dato direttamente da Showtime, il network che negli Stati Uniti manda in onda la serie. Una data ufficiale di uscita dei nuovi episodi di Billions ovviamente non c'è ancora ma dovrebbero approdare in televisione nel 2020. 

Billions 5: Paul Giamatti commenta il rinnovo della serie TV

Uno dei principali protagonisti di Billions è Paul Giamatti, che interpreta il ruolo di Chuck Rhoades. L'attore ha commentato così la notizia del rinnovo della serie TV per la stagione 5: "Non ho mai fatto nulla per così tanto tempo. Il ruolo più lungo è arrivato ad un anno. Questa è una cosa completamente diversa". 

"I creatori Brian Koppelman e David Levien mantengono il personaggio interessante e questo è l’unico modo per vedermi coinvolto e tutto questo è infinitamente interessante. Sono sempre bravi a lanciare palle curve verso di te. Non mi annoio mai a causa delle cose che faccio e della lingua che uso. E il personaggio è molto strano, quindi può andare in posti strani, e lo fa in questa stagione, la quarta, che è stata davvero divertente" ha poi concluso.

Billions: il cast 

Come detto in precedenza, Paul Giamatti con il suo Chuck Rhoades è uno dei due grandi protagonisti di Billions, l'altro è Damian Lewis che interpreta il ruolo di Bobby "Axe" Axelrod.

In passato Damian Lewis ha vestito i panni di Nicholas Brody nella serie TV Homeland - Caccia alla spia. Paul Giamatti invece lo si è invece visto molto di più sul grande schermo, celebri soprattutto le sue interpretazioni in American Splendor, Cindarella Man - Una ragione per lottare e La versione di Barney (per il quale ha vinto anche il Golden Globe). 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/BillionsOnShowtime/photos