Billions, ci sarà la 4ª stagione: la serie TV è stata rinnovata

Showtime ha annunciato che la serie TV Billions è stata rinnovata per la quarta stagione

Lo scontro tra Chuck Rhoades e Bobby "Axe" Axelrod è destinato a proseguire: da Showtime hanno infatti annunciato che la serie TV Billions è stata rinnovata per la quarta stagione. Una bella notizia per i tanti fan della serie che anche in Italia da ormai due anni seguono su Sky Atlantic gli episodi dello show e che in queste settimane stanno guardando la stagione tre: dei dodici episodi totali, nel nostro Paese ne sono finora stati trasmessi quattro (ogni venerdì è possibile vederne uno su Sky Atlantic, la terza stagione terminerà il prossimo 22 giugno, negli Stati Uniti invece finirà il 10 giugno).

Billions, la serie TV rinnovata per la 4ª stagione

"Billions continua ad aumentare il proprio pubblico mentre esplora le vette del potere e del benessere anche se scandaglia le profondità della psiche umana" ha dichiarato Gary Levine, il presidente della programmazione di Showtime annunciando il rinnovo di Billions per la quarta stagione. "Brian Koppelman e David Levien (i creatori della serie TV, ndr) sono dei narratori dotati e propulsivi - ha poi continuato il dirigente del network televisivo statunitense - non vediamo l'ora di scoprire dove ci porteranno, insieme al loro straordinario cast, nella quarta stagione". E di sicuro non vedranno l'ora anche i fan delle serie di scoprire come proseguirà lo scontro tra Chuck Rhoades e Bobby "Axe" Axelrod.

Billions: i protagonisti

Le due principali star di Billions sono Damian Lewis e Paul Giamatti, che per l'appunto interpretano i ruoli di Bobby "Axe" Axelrod e Chuck Rhoades. Il primo è noto anche per aver vestito i panni di Nicholas Brody nella serie TV Homeland - Caccia alla spia. Il secondo invece lo si è invece visto molto di più sul grande schermo, celebri soprattutto le sue interpretazioni in American Splendor, Cindarella Man - Una ragione per lottare (film per cui è stato anche candidato al Premio Oscar per il Miglior attore non protagonista) e La versione di Barney (per il quale ha vinto anche il Golden Globe).

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BillionsOnShowtime/photos